Porta capsule caffè

Porta capsule caffè
Porta capsule caffè

Il porta capsule caffè è il gadget che ogni amante della caffeina ha sempre sognato: pronte per l’uso 52 capsule della vostra miscela preferita che attendono un vostro gesto per essere inserite nella macchina Nespresso.

Da oggi avrete a disposizione un originale gadget che, oltre ad aggiungere un dettaglio inusuale alla vostro arredamento, vi fornirà facilmente e in tempo zero il caffè preferito: il porta capsule caffè a forma di cactus non è un miraggio del deserto.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Il porta capsule caffè rappresenta l’idea regalo ideale per il vostro partner che ha da poco acquistato una macchina Nespresso: un’accoppiata vincente che trasforma l’angolo della cucina o una parte della sala da pranzo in un attrezzata zona bar. Un accessorio che oltre alla sua funzione di tenere inserite e in ordine le capsule, grazie al suo design offre un dettaglio originale che non mancherà di attirare l’attenzione, e i vostri ospiti gusteranno il caffè appena preparato davvero incuriosity.

Cosa regalare ai genitori che nel corso degli anni si sono dotato di ogni accessorio possibile per la cucina, andando metodicamente ad acquistare ogni nuovo attrezzo proposto dal mercato? Proprio recentemente in cucina è comparsa una nuova macchina Nespresso, che va ad affiancare la tradizionale moka che si usa da una vita: sono stati vinti dal desiderio di provare un metodo ancora tutto da scoprire di fare il caffè, o sono rimasti affascinati dalla famosa pubblicità di George Clooney – la mamma in questo caso è da comprendere, ma anche il papà ha la speranza di essere glamour come l’attore. L’idea regalo che sicuramente nessuno dei 2 si aspetta di ricevere è il porta capsule caffè a forma di cactus: un gadget che entrambi apprezzeranno con molta convinzione, e con un pizzico di rivalità…

Che gadget originale!

La ricerca di un regalo adatto ad un amico amante del caffè vi ha portato nel deserto? È proprio lì che avete trovato un cactus verde porta capsule caffè, l’idea regalo che difficilmente avreste immaginato: posizionato nelle vicinanze della sua preziosa Nespresso di cui è giustamente orgoglioso, farà una splendida figura e tanti caffè a raffica continua.

Perché mi piace

Quanti tra noi adorano un buon caffè, la mattina presto appena svegliati come ad ogni ora della giornata? Sarebbe difficile scrivere e lavorare senza la spinta del carburante nero per eccellenza, anche se capita a volte di abusarne un pò.
Alcuni continuano ad utilizzare la classica moka, altri hanno optato per la macchina per il caffè espresso, ed una tra le più diffuse sono senza dubbio i modelli prodotti dalla Nespresso, semplici e facili da usare.

Ma dove mettere le capsule se non all’interno di questo accessorio che affianca e completa la macchina stessa? Il porta capsule caffè contiene, disposte su 2 file, ben 52 capsule che si possono suddividere in 8 scomparti, così da avere in ordine più tipi di miscele diverse, considerata l’ampia proposta commerciale dell’azienda.

L’accessorio oltre ad essere estremamente funzionale ha una base d’appoggio molto stabile ed è robusto grazie alla struttura interamente in metallo.

Una nota di merito per l’azienda che ha prodotto questo particolare gadget a forma di cactus verde: Pusher ha già nel proprio nome la volontà precisa di provocare una reazione in chi si avvicina ai suoi prodotti, e nel corso di pochi anni si è affermata come marchio vincente spaziando dagli articoli per la cucina ai peloushe ai tanti oggetti d’uso quotidiano.

E noi ogni giorno usiamo il cactus verde porta capsule caffè, soprattutto quando siamo costretti a fare le ore piccole sul laptop!

Caratteristiche tecniche del porta capsule caffè:

  • Dimensioni 8 x 24 x 31 cm
  • Dimensioni massime capsule 3,4 cm
  • Peso 699 g
  • Colore verde

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: