Porta smalto

Porta smalto
Porta smalto

Il porta smalto Tweexy è l’invenzione che, dopo la scoperta del fuoco e della ruota, ha rivoluzionato la storia dell’umanità: chissà come faceva ad esempio Cleopatra a smaltarsi le unghie in maniera perfetta e senza sbavature per sedurre il suo Antonio?!

Un accessorio must per tutte le ragazze e le donne che curano ogni minimo dettaglio del proprio look perché è proprio in quel particolare che sembra all’apparenza insignificante che si vede la differenza: tra chi usa il porta smalto e chi invece ancora non lo fa!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per lei

Un’ idea regalo precisa e mirata alla lei che, vuoi per una certa fretta vuoi per le condizioni ambientali sfavorevoli, tende a sbavare le unghie tanto che, a seguito dell’applicazione, le sue dita assomigliano ad un quadro impressionista: il porta smalto Tweexy non è solo un gadget utile per il suo look ma anche un vero e proprio salvavita!

Le unghie non sono l’esclusiva passione della vostra lei ma anche la dolce ossessione di molte vostre amiche, che dedicano tempo e investono capitali nella ormai diffusissima nail art, affidandosi alle tante professioniste del settore.

Gel e smalti semi permanenti, ricostruzione e piercing, sono a loro disposizione una gamma infinita di stili tra cui scegliere il più elegante o quello più originale ed innovativo ma quando semplicemente vogliono dare un ritocco prima del lavoro o in vista di un appuntamento, il porta smalto è l’accessorio su cui possono fare affidamento per sentirsi in forma perfetta.

L’alternativa potrebbe essere la vostra presenza per aiutarle nella delicata operazione di reggi smalto, ma siamo certi che se le avete regalato questo gadget è per evitare una simile responsabilità!

Un accessorio pratico e funzionale

La soluzione a portata di pochette: in treno o in metro durante il percorso verso il lavoro, in auto durante un viaggio, in aereo sorvolando l’oceano o in qualsiasi luogo e posto del mondo, il porta smalto è l’accessorio a cui non si può rinunciare, anche in considerazione del suo minimo ingombro e peso!

L’attenzione con cui ci prendiamo cura delle nostre unghie, che ha un certo costo, non può venire vanificata da orribili sbavature che renderebbero tutto il nostro impegno inutile, oltre a mettere a rischio macchie quel vestitino indossato oggi per la prima volta!

Noi la sappiamo quanto le unghie ben curate e smaltate siano un importante biglietto da visita a cui affidiamo il basilare compito di rappresentarci, sia nell’ambito lavorativo che in quello ricreativo e, ultimo ma non certo come importanza, nell’ambito sentimentale. E il porta smalto è un valido aiuto per averle sempre perfette, evitando imbarazzi e pessime figure che potrebbero pregiudicare la situazione.

Un gadget funzionale nella sua genialità: la parte inferiore ha 2 ali laterali che si premono fino ad adattarsi al dito indice e medio, così da garantire la stabile tenuta dell’articolo in ogni situazione, sul divano come nell’auto in movimento; nella parte superiore si inserisce qualsiasi tipo di bottiglietta di smalto.

Prodotto in silicone, è un articolo facilmente lavabile.

Ultime tendenze in unghie e smalti

Sono in grande rilievo gli smalti metallo, da coordinare con accessori d’abbigliamento come bracciali, anelli e collane; risorgono i classici come i nudi ed i beige; molta visibilità per il bianco e nero, con geometrie minimali o ricercate, sia a piena unghia che come dettagli nella nail art: le svariate fantasie sono una scommessa già vinta. Come nella French Reverse, con più nuance sovrapposte, e la French manicure che propone punte a freccia e rettangolari e gli effetti glitter.

Caratteristiche tecniche del porta smalto:

  • Dimensioni 6 x 5,5 cm
  • Dimensioni apertura 3,5 x 5 cm
  • Peso 50 g
  • Materiale silicone

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: