Portachiavi per la famiglia e per la coppia

Portachiavi per la famiglia
Portachiavi per la famiglia

Il portachiavi per la famiglia è un simpatico accessorio da appendere presso l’ingresso di casa propria: ognuno dei componenti del nucleo familiare avrà in bella mostra nella propria casella la sua personale chiave di casa.

Oltre alla sua primaria funzione di tenere in ordine le chiavi di casa, il portachiavi per la famiglia è un gradevole elemento che rende più accogliente e dona personalità alla propria abitazione: la casetta con le figurine intagliate e il cuoricino sono un piccolo ma caloroso dettaglio di welcome home per parenti ed amici!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinando qui la versione con 4 figure o qui la versione con 2 figure.

Un regalo per…

Una coppia di amici è nella delicata fase di trasferimento presso una nuova casa ancora in parte se non completamente da arredare? Probabilmente il loro impegno nel rendere funzionale la loro abitazione è talmente pressante da non aver preso in considerazione certi dettagli che, in questo momento, possono apparire di secondaria importanza, come il portachiavi per la famiglia: un’ idea regalo per la casa carina e davvero poco impegnativa, che contribuirà a rendere più personale casa loro, da consegnare alla prima occasione utile e senza dover necessariamente attendere la festa di inaugurazione a cui interverrete con un presente più importante.
Compleanni, festività e ricorrenze varie ogni mese affollano l’agenda di tutti noi, mettendo in crisi sia le idee per un regalo appropriato che le nostre disponibilità finanziarie: fate attenzione ai particolari, e se a casa dei vostri parenti o amici vi sembra di notare nell’ingresso un vuoto o una nota stonata, questo portachiavi è la risposta: un dettaglio d’arredo che metterà in perfetto ordine le loro chiavi di uso quotidiano che prima venivano abbandonate alla rinfusa!
Home sweet home: volete regalarvi un ulteriore elemento che vada a rendere ancora più dolce casa vostra? Avete scelto  l’accessorio che proprio non poteva mancare: da oggi rientrerete in una casa ancora più calda ed accogliente!

Portachiavi per la coppia
Portachiavi per la coppia

Perché mi piace

Esteticamente gradevole, è un oggetto efficace perché consente di tenere in ordine nel proprio posto il mazzo di chiavi personale, quante volte nella fretta di uscire di casa è capitato a tutti di prendere quello errato per poi accorgersene quando ormai era troppo tardi?!
Il design è accattivante: la sua forma sagomata a casetta richiama alla mente la serenità domestica, resa ancora più accentuata dalla presenza delle 4 figurine, o 2 nella seconda versione, con sembianze maschili e femminili che vanno ad incastrarsi perfettamente nel portachiavi per la famiglia.

Il cuoricino intarsiato nella parte superiore sembra vigilare sul nucleo, quasi a ricordare quanto siano importanti per la famiglia valori come l’amore e l’armonia.
L’accessorio è realizzato interamente in legno d’acero e legno di faggio in un pregevole abbinamento, un materiale caldo e piacevole alla vista che si inserisce armoniosamente in un ingresso in stile o moderno.

Vi proponiamo 2 modelli: il primo a 4 figure è adatto ad una famiglia con uno o 2 figli, il secondo a 2 figure per la coppia giovane e che non ha ancora figli.

Nel caso di famiglie particolarmente numerose e considerato il costo molto accessibile dell’accessorio si consiglia di acquistarne un’altra copia, non vorrete che qualcuno dei vostri cari rimanga senza il suo portachiavi?!

Il modello con 4 figure, nella sua versione base, viene consegnato senza la personalizzazione delle singole figure, ma per un modesto sovrapprezzo è davvero interessante la possibilità di personalizzare con una incisione di 10 lettere ogni figura con il nome della persona a cui corrisponde il mazzo di chiavi: il rischio di sbagliare è ridotto praticamente a zero!

Caratteristiche tecniche dei portachiavi per la famiglia e per la coppia:

  • Dimensioni versione 4 figure 18,5 x 12,5 x 2 cm
  • Dimensioni versione 2 figure 12,5 x 11,6 x 2 cm
  • Materiale legno d’acero e legno di faggio

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora, ordinando qui la versione con 4 figure o qui la versione con 2 figure.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari

CONDIVIDI
Articolo precedentePantofole stivaletti
Prossimo articoloAlbero magico Sakura