Portafoto da parete a tasche

Portafoto da parete a tasche
Portafoto da parete a tasche

Perchè tenere le foto preferite rinchiuse dentro un album quando grazie al portafoto da parete a tasche potete avere costantemente in vista le immagini che più vi rappresentano?

Spazio alla creatività e al bando le pareti troppo bianche e spoglie, le foto più importanti devono vedere la luce del sole e non essere un’ esclusiva di polverosi album o cartelle di smartphone e PC.

Il portafoto da parete con tasche mette a disposizione 50 possibilità, voi non dovrete far altro che sfruttarle al meglio!

Facile il montaggio, si fissa ad una parete tramite 5 supporti metallici, pochi minuti e l’ allestimento sarà stabile e pronto.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Una deliziosa idea regalo per il partner, che sarà felice di avere non solo nella mente ma anche negli occhi immagini della vostra vita di coppia, circondarsi di foto care è un vero toccasana per l’ umore!
Si avvicina il compleanno di un’amica e siete alla spasmodica ricerca di un’ idea regalo un pò insolita e diversa dal solito? Il portafoto da parete con tasche è la scelta da fare ad occhi chiusi, ma vi consigliamo di riaprili quando sarà il momento di scegliere 50 foto o immagini da inserire per personalizzare a vostro gradimento il gadget!

Portafoto da parete a tasche
Portafoto da parete a tasche

Perchè mi piace

50 foto o altrettante immagini che in un dato periodo sono lo specchio esatto della propria vita, un feedback di piacere estremamente personale o ad uso di una ristretta cerchia di famigliari e amici intimi, quelli che possono accedere al sancta santorum che è la stanza o camera da letto in cui trascorriamo una buona parte della giornata. 50 foto o ricordi, come ad esempio biglietti del cinema o di un concerto o di una vacanza che abbiamo condiviso con una persona davvero speciale, 50 piccole memorie che il portafoto da parete con tasche custodirà gelosamente impedendo allo scorrere inesorabile del tempo di sgualcire e rovinare.
Ma siamo fin troppo consapevoli di come tutto cambia, sia in fatto di gusti che di persone e ricordi: nulla è eterno e nemmeno troppo stabile, e quando una foto ha fatto il suo tempo non rimane altra soluzione che archiviarla e metterne una nuova al suo posto. L’ intercambiabilità è un indubbio vantaggio!
Ma ci sono degli avvenimenti che al contario vogliamo preservare e che non perderanno mai la loro carica affettiva, ad esempio la nascita di un figlio o un matrimonio, il portafoto da parete con tasche può trasformarsi in una raccolta monotematica da tenere sempre in vista, ed essendo un gadget informale si può senza esitazione posizionarlo in qualsiasi angolo della casa, tanto da dare un pò di brio ad un corridoio o completare un angolo della cucina.

Alcuni utili suggerimenti

Il materiale in robusto PVC del portafoto da parete a tasche ne fa un prodotto solido e il contenuto delle tasche è in tutta sicurezza, si suggerisce comunque di non esporlo alla luce diretta del sole se non si vuole rischiare lo sbiadimento delle foto presenti.
Il portafoto non può essere appeso in orizzontale, le tasche hanno l’ apertura solo da un lato e anche i fori sono posizionati in alto.
Si sconsiglia di tagliare per dividere l’ articolo in 2 o 3 colonne, questo andrebbe a pregiudicare la resistenza della struttura, senza considerare la difficoltà del successivo allestimento.

Caratteristiche tecniche del portafoto da parete a tasche

  • Dimensioni articolo 180 x 90 cm
  • Dimensioni tasche 17,5 x 14,5 cm
  • Materiale PVC senza ftalati

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +