Regalo laurea ragazza

Tua figlia, una tua amica o la compagna di studi si sta laureando? E tu vuoi farle un regalo speciale esatto? Lascia che ti suggerisca alcuni regali per laurea ragazza tra i quali poter scegliere quello che più si adatta alla sua persona. Perchè non sempre è necessario dissanguarsi per farsi apprezzare e trovare il regalo laurea ragazza giusto per lei!

Chiariamo un concetto: il regalo deve essere mirato al rapporto che intrattieni con lei e più è stretto, ad esempio nel caso di una figlia o una parente, dell’amica del cuore o della fidanzata, più è necessario che il presente sia significativo; in tutti gli altri casi puoi puntare su un regalo simpatico e divertente perchè quello che conta è lasciare un bel ricordo.

Sei pronto a leggere le prossime righe? Non vedi l’ora di scegliere il migliore regalo laurea ragazza, e soprattutto di partecipare alla festa che celebrerà uno dei più importanti eventi della sua vita!

Sono certo che un regalo di laurea come il segnalibro a forma di piuma la emozionerà per la suggestione che offre. Amante della lettura, un piacere che ha coltivato nonostante gli impegni anche durante il periodo di studio, troverà davvero intrigante questo accessorio dal design raffinato, prodotto dalla Kosha con estrema attenzione e cura nei dettagli, merito dell’esperienza e della maestria di esperti artigiani.

Regalo laurea ragazza - Segnalibro piuma
Regalo laurea ragazza – Segnalibro piuma

Si presenta come una lamina sottile di oro rosso, una particolare lega di oro a 16 carati e rame con base in acciaio inox, dall’apparente delicatezza ma che, anche dopo essere stata inserita all’interno di un libro per segnare la pagina letta, riprenderà la sua forma originaria.
Pregievole la confezione d’acquisto, già di per se appropriata come pacchetto regalo, con inclusa una cartolina per la dedica personalizzata.
Una casa senza libri è come un corpo senz’anima è la traduzione dall’inglese della citazione di Cicero incisa sul dorso del segnalibro a forma di piuma: e le anime nella casa della neo laureata non mancano di certo.
Sono disponibili 8 colori diversi tra cui scegliere.

Altre suggestioni letterarie sono offerte dalla matita forever Pininfarina, un regalo di laurea per ragazza che ho selezionato per lo stile del suo design.

Regalo laurea ragazza - Matita eterna Pininfarina
Regalo laurea ragazza – Matita eterna Pininfarina

Un articolo che coniuga l’esperienza di 2 prestigiose aziende italiane e 2 materiali come legno di cedro e alluminio per dare vita ad un oggetto dalla personalità ben definita e unica, che grazie alla scatola in noce massello è piacevole esporre a vista.
Se fosse una penna conterebbe parole infinite, se fosse una matita potrebbe riprodurre tutte le forme possibili. La Napkin con questa sua introduzione alla linea di prodotti Cambiano definisce perfettamente il concetto perché proprio la scrittura infinita senza ricariche è il suo punto di forza, garantito dalla punta in Ethergraph loro brevetto esclusivo.
Classico ed innovativo, un oggetto che diventa complemento d’arredo e aggiunge un dettaglio davvero di prestigio alla scrivania della neo laureata.

Se ritieni che la scelta del regalo di laurea per una ragazza debba essere determinata da una sua precisa funzionalità, il trolley Clacson è proprio quello che fa per te! Concluso con successo il percorso di studi universitari, non vedrà l’ora di intraprendere quel viaggio troppo a lungo rimandato e prendersi il sospirato periodo di break prima di affrontare il mondo del lavoro.

Regalo laurea ragazza - Valigia trolley
Regalo laurea ragazza – Valigia trolley

Sottolineo il rapporto tra qualità e prezzo, concorrenziale per un accessorio di questa fascia, e il design gradevolmente moderno caratterizzato dalle linee geometriche orizzontali della parte anteriore.
Prodotto in ABS – un materiale innovativo che garantisce resistenza agli urti, flessibilità e impermeabilità – il trolley Clacson risulta robusto e resistente, facilmente manovrabile grazie alle sue 4 ruote con rotazione di 360°, ottimamente strutturato all’interno con scomparti e tasche per sistemare adeguatamente vestiti ed accessori e, per la sicurezza, è dotato di una chiusura con combinazione numerica.
Le dimensioni 55 x 36 x 20 cm sommate all’esiguo peso di 2,5 kg sono perfette per i viaggi in aereo, la destinazione però lasciatela scegliere a lei, se lo merita vero?

Suggestione e utilità, stile e praticità, ma il regalo laurea ragazza può anche essere concepito come puro divertimento, specie se in previsione della festa che andrà a celebrare l’evento, con tanti invitati tra amici e compagni di corso.
E questi gadget divertenti sono proprio studiati per uno scopo molto preciso: animare il party e liberare la fantasia degli invitati che si faranno coinvolgere dalle tante possibilità offerte da questo kit perché sono presenti ben 76 diversi tipi di articoli tutti da indossare con il solo obbligo di trovare il più buffo!

Regalo laurea ragazza - Accessori divertenti
Regalo laurea ragazza – Accessori divertenti

Facilissimo l’utilizzo: baffi, labbra rosse, occhiali, cappelli, cravatte, papillon e altri soggetti prodotti in carta sono da fissare tramite dei mini adesivi all’estremità dei bastoncini di bambù – inclusi nell’acquisto – i colori molto vivaci e sgargianti attirano l’attenzione soprattutto delle macchina fotografiche e degli smartphone, chiunque non potrà sottrarsi dal trovare la combinazione più originale da immortalare con una foto che verrà subito postata sui social!

Proseguo nella lista con un regalo laurea ragazza indubbiamente molto raffinato e che sicuramente troverà impiego nel suo quotidiano…
La scritta stampata sopra sottolinea lo sforzo di tanti anni di studio e sacrifici: Con tanta concentrazione e spingendo al massimo alla fine ce l’hai fatta la laurea è arrivata; resta da scoprire dove è stata stampata: e quale posto migliore della carta igenica laurea?!
Lei avrà a disposizione 30 metri di morbida carta igienica a 2 veli con un’infinità di divertenti battute che potrà scoprire nel momento del bisogno…un’ idea goliardica e divertente e dal costo modesto, che ti farà ricordare con simpatia almeno fino all’esaurimento degli strappi!

Regalo laurea ragazza - Cartaigienica rotolo di laurea
Regalo laurea ragazza – Cartaigienica rotolo di laurea

Una dottoressa come si conviene non può prescindere da un bel paio di occhiali che conferiscono personalità ed autorità alla sua persona. Certo ti consiglierei un modello che lei possa indossare ogni giorno, ma per la sua festa di laurea le saranno più utili gli occhiali per laureato, uno scanzonato gadget con le lenti a forma di cappello di dottore con frange che porterà una nota lieta al suo party!

Regalo laurea ragazza - Gadget festa di laurea
Regalo laurea ragazza – Gadget festa di laurea

Realizzati in plastica di buona qualità e resistenti alle sollecitazioni, saranno esibiti con orgoglio e soddisfazione dalla ragazza e le foto che la immortaleranno diventeranno virali in poco tempo! D’altronde lei non vedeva l’ora di terminare gli studi, vero? Un’originale idea regalo ad un costo irrisorio.

E siamo quasi giunti alla conclusione, voglio chiudere alla grande con un’idea regalo esagerata come il sacco d’auguri laureata!
Nel sacco di juta sono inseriti tantissimi gadget spiritosi e divertenti per rallegrare con la dovuta goliardia la festa di laurea della ragazza: un cappello a taglia unica dalle dimensioni ridotte che un elastico rosso trattiene sul capo – a sottolineare che non è piccolo il cappello ma grande la testa! – una maxi mutandina rossa con la scritta Sono laureata!

Regalo laurea ragazza - Gadgets per festa di laurea
Regalo laurea ragazza – Gadgets per festa di laurea

Non è stata solo bravura ma soprattutto…una gran botta di culo! E tra gli altri 20 salviette con stampate le doti, i pregi e le virtù della neo laureata che non voglio svelarti per non rovinare la sorpresa…
Un mini diploma fac simile personalizzabile con nome e la facoltà è collegato al fiocco che chiude il sacco d’auguri laureata: un simpatico modo di festeggiare il termine di un percorso di studi e un augurio sincero per le prossime esperienze.
Ah, le caramelle Laurella alla menta sono utili per rendere meno amaro il distacco dagli amici e compagni di corso!