Rosa di platino: romantica ed eterna

Rosa di platino
Rosa di platino

Chi pensa che solo un diamante sia per sempre non conosce ancora la rosa di platino: il fiore simbolo dell’amore si trasforma in un oggetto elegante e prezioso che non potrà che sorprendere la donna amata e regalarle un brivido di piacere.

La rosa fin dai tempi dell’antica Roma era ritenuta sacra alla Dea Venere, tanto da venire considerata il simbolo per eccellenza dell’amore passionale, ma non solo: è anche simbolo dell’ammirazione, della bellezza e della perfezione, tutte qualità che vengono riassunte nella rosa di platino, un oggetto regalo che sfida l’eternità.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

La rosa tra seduzione, amore e sentimento

La rosa di platino è il regalo perfetto per la vostra compagna: sarebbe quasi un peccato dover aspettare San Valentino per donarle un pensiero così romantico e prezioso tanto che vi consigliamo di approfittare della prima occasione utile, ad esempio un compleanno, un anniversario di nozze o di fidanzamento, o un giorno che considerate rilevante per il vostro rapporto, e farne dono, magari al termine di una cena presso il vostro ristorante preferito: l’effetto è assicurato!
Chi è nella delicata fase del corteggiamento, nella quale le posizioni e i sentimenti reciproci non sono ancora manifesti, ha un assoluto bisogno di dimostrare e confermare quell’amore che prova dentro, e che ancora per motivi di precauzione fatica ad rivelarsi: la rosa di platino è il suggello perfetto ad una serata gradevole, e lei scoprirà senza troppe parole quello che è ancora nascosto nel vostro cuore. Anzi, era…
E non si deve dimenticare la donna più importante della vita di tutti noi: la mamma! In occasione dell’annuale festa a lei dedicata, è tradizione regalare un mazzo di rose rosse a sottolineare l’affetto per lei, ma se volete che l’affetto sia ancora più marcato e duraturo nel tempo non dovrete far altro che gratificarla con una rosa di platino!

Perché mi piace

Qual è il regalo che con maggiore frequenza l’innamorato offre alla sua amata? Sia nel periodo del corteggiamento per conquistarla, sia per sottolineare un anniversario importante all’interno della coppia, la rosa, che la tradizione impone di regalare in numero di 12 o multipli, fa la parte del leone. Solitamente ci si rivolge al fioraio di fiducia, il quale prepara un bel mazzo con bigliettino che si deve personalizzare con un aforisma e il più è fatto. Ma in pochi giorni, come per la maggior parte dei fiori recisi, il mazzo di rose color porpora, che promette amore eterno, o rosso fuoco che significa passione travolgente, o della tonalità carminio a comunicare erotismo, comincia immancabilmente a sfiorire.
La rosa di platino no: è l’idea regalo che nel tempo conserverà immutato il suo aspetto, quasi a sugellare che l’amore che provate per la vostra lei sia altrettanto eterno perché la tecnica di bagnatura della vera rosa californiana che l’azienda utilizza nella produzione di questo articolo la rende molto resistente alla corrosione a all’abrasione: lei potrà posizionarla in un punto ben visibile di casa, e rassicurarsi l’animo con il simbolo duraturo del vostro amore.
Abbiamo suggerito di sistemarla in un posto visibile perché la rosa di platino è un elegante oggetto d’arredo, adatta sia in un ambiente tradizionale e classico che in uno moderno: su una mensola, sopra un pianoforte, accanto a dei libri di prestigio, o appoggiata sul tavolo del salotto donerà un armonioso tocco di stile.
Viene consegnata in una confezione regalo di colore rosso, attenzione a non scordare di scrivere un bel bigliettino di proprio pugno. Un suggerimento ricercato ed insolito nelle parole di Walt Whitman:

Cogli la rosa quando è il momento
Ché il tempo lo sai che vola
E lo stesso fiore che oggi sboccia
Domani appassirà.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.