Regala una stella: come si regala una stella

Regala una stella
Regala una stella

Regala una stella a chi vuoi bene e rendi il suo ricordo durevole per l’eternità: da oggi e fino alla fine del tempo quel puntino luminoso del cosmo infinito porterà il suo nome.

Alza lo sguardo verso il cielo, punta il dito verso quella porzione dello spazio infinito e svela alla persona che hai accanto che un astro lontano anni luce è stato battezzatto col suo nome: è facile immaginare la tua soddisfazione nel farlo, un’emozione che capita solo a chi regala una stella.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Quando la solita idea regalo ti sembra fin troppo scontata e banale, e tu al contrario vuoi essere apprezzato dal tuo partner per la la forte carica suggestiva di una proposta che mai verrà dimenticata, segui il nostro consiglio e regala una stella: come l’amore che vi lega e che ha profonde radici, lei brillerà in eterno portando inciso ufficialmente il nome della tua dolce metà.

Riuscire a sorprendere una mamma o un papà in occasione del compleanno non è una missione così impossibile come può sembrare se hai a disposizione un’idea regalo infinita come l’universo: regala una stella di una delle 88 costellazioni riconosciute e vedrai l’effetto meraviglia stampato sul viso di una delle persone più importanti della tua vita. Un effetto che puoi raddoppiare se l’evento da celebrare è l’anniversario di nozze dei genitori, allora saranno 2 le stelle che splenderanno solo per loro!

Celebra un avvenimento importante come la nascita di un bimbo e regala una stella tutta per lui, quale miglior augurio per salutare l’inizio della sua vita? Un regalo che ti farà apprezzare sia dai genitori sia dal piccino ovviamente quando sarà un pò cresciuto: che sorpresa per lui quando scoprirà di possedere nel cosmo una stella che porta il suo nome, alzerà stupito lo sguardo sognando di viaggiare piegando lo spazio tempo alla sua ricerca come ha visto in celebri serie tv.

Regala una stella - Idea regalo originale
Regala una stella – Idea regalo originale

Le stelle stanno in cielo…

…e ad oggi più di 100.000 di loro portano i nomi di personaggi famosi e non: a partire dal 1979 l’International Star Registry è l’azienda privata americana con sede in molte nazioni che si occupa di battezzare stelle, asteroidi, pianeti e comete seguendo la legislazione vigente; l’attribuzione viene successivamente registrata presso il Guide Star Catalog.

Perché mi piace

Mi farò strada tra 100 miliardi di stelle, la mia anima le attraverserà, e su una di esse vivrà in eterno

Dal testo di una canzone di Battiato – Vite Parallele – è inziato il nostro percorso che ci ha portato dritti verso un’idea regalo suggestiva come poche. Siamo usciti di casa dopo il tramonto, abbiamo raggiunto un posto dove l’illuminazione è assente o quasi e abbiamo alzato lo sguardo verso il manto stellato: abbiamo immaginato la carica emozionale nel sapere che uno di quei puntini luminosi possa avere il nome nostro o di una persona cara, e non vogliamo affatto nasconderti che siamo stati soppraffatti da un sentimento assoluto.

Perché nessuno si aspetta nemmeno lontanamente di ricevere un presente simile, e proprio l’effetto sorpresa è il primo punto di forza di chi regala una stella.

Il certificato stellare che si riceve dopo l’acquisto è stampato su un materiale simile alla pergamena e riporta le esatte coordinate astronomiche della stella, il nome della persona, il giorno mese e anno della regostrazione e una delle costellazioni tra le 88 riconosciute; incluso nel pacchetto una mappa stellare dove è segnata la posizione dell’astro celeste della costellazione prescelta.
L’azienda ha disponibile il certificato in 3 versioni: senza cornice, con cornice e con inclusa la cartina incorniciata.

Caratteristiche del pacchetto regalo “Regala una stella”

  • Dimensioni pergamena 41 x 31 cm
  • Dimensioni mappa stellare 62 x 41 cm

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.