Scultura da parete in legno

Scultura da parete in legno
Scultura da parete in legno

Questa scultura da parete in legno sottolinea una massima che serve da esortazione per iniziare positivamente la giornata o da sprono in certi momenti un pò così così: chi di voi non vorrebbe sentirsi ricordare Dedica piu’ tempo alle cose che ti rendono felice!

Sembra un’affermazione banale e scontata ma spesso ci si dimentica qual è lo scopo della vita, e la scultura da parete in legno appesa in bella vista lo ricorda in maniera lapidaria: Do more of what makes you happy. Semplice, vero?

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Trovare un’idea regalo originale e contemporaneamente significativa per la coppia di amici che sta mettendo su casa non è sempre facile perché le liste nozze di solito tendono verso accessori dall’evidente funzionalità, indispensabili o quasi nella vita di ogni giorno. Ma voi preferite uscire da questi schemi e trovare quel particolare articolo che invece vada ad aggiungere un bel dettaglio al loro nuovo nido d’amore: e l’avete proprio trovato nella scultura da parete in legno! Un presente che verrà apprezzato per il materiale con cui è stato prodotto e soprattutto per la scritta presente sopra, davvero mirata a chi inizia un nuovo capitolo della propria esistenza!

Per il partner qualche utile suggerimento è doveroso specialmente se, troppo preso dalle svariate attività quotidiane, tende allo stress e a non godersi la vita. Aspettate l’occasione giusta, ad esempio il suo compleanno o una festività, per regalargli la scultura da parete in legno: la scritta in inglese è di facile traduzione e se non ha dimistichezza con la lingua potrete tradurla voi, il senso invece dovrà scoprirlo lui/lei e noi siamo fiduciosi perché, a forza di vederla davanti ogni giorno, certamente la farà sua!

Scultura da parete in legno- Nera
Scultura da parete in legno- Nera

L’arte di essere felici!

All’amica che ama negli oggetti decorativi la loro suggestione e la capacità di comunicare emozioni, non fatevi sfuggire l’occasione di regalarle la scultura da parete in legno: troverà in camera sua il posto migliore dove appenderla ed averla a vista mentre rilegge il celebre libro di Arthur Schopenhauer.

Perché mi piace

A noi piace vivere il piu’ felici possibile, e per farlo poniamo in essere tutta la nostra forza e determinazione esattamente come nel cercare oggetti d’arredamento che trasmettano messaggi semplici, chiari e soprattutto positivi!

E la scultura da parte in legno il suo messaggio lo lancia, ma non sarebbe nulla se noi non l’avessimo colto e fatto nostro: Do more of what makes you happy suona tradotto come Dedica piu’ tempo alle cose che ti rendono felice, e noi aggiungiamo veramente!
L’azienda ha realizzato questo articolo in legno e non poteva essere altrimenti perché il ‘senso di calore’ naturale del legno aggiunge ancora più consistenza alla scritta stessa: siete d’accordo con noi che la felicità è anche nella scelta dei materiali?

Il suo design è quanto di più essenziale si desideri e le lettere che compongono la scritta a piena dimensione, la visibilità anche a distanza è adeguata; la scultura e’ disponibile in due versioni: scritta bianca o scritta nera, è facile scegliere tra le 2 proposte quella che più si adatta all’arredamento di casa!
Un aforisma da scrivere in un biglietto e includere nel regalo? Eccolo tutto per voi:

Tutti gli esseri umani vogliono essere felici; peraltro, per poter raggiungere una tale condizione, bisogna cominciare col capire che cosa si intende per felicità.

Jean-Jacques Rousseau

Caratteristiche tecniche

  • Dimensione articolo colore bianco 60 x 36 x 0,3 mm
  • Dimensione articolo colore nero 60 x 35 x 0,3 cm
  • Altezza lettere 8,3 cm
  • Peso articolo versione bianco 540 g
  • Peso articolo versione nero 490 g
  • Materiale legno

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here