Segnalibro piuma by Kosha

Segnalibro piuma by Kosha
Segnalibro piuma by Kosha

Segnalibro piuma by Kosha o la solita orecchietta sulla pagina? Nessun dubbio, il raffinato accessorio della Kosha mette tutti d’accordo perchè oltre a tenere il segno sull’ultima pagina letta è una presenza vera e fisica di chi legge sul libro in lettura.

Alla sensazione tattile, come lo sfogliare le pagine di un libro, olfattiva, rappresentata da quel particolare odore che proviene dalla carta, e visiva, il piacere di osservare la propria collezione di libri, si aggiunge l’appagante certezza di possedere un oggetto unico come il segnalibro a forma di piuma.

 

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un segnalibro per sempre

Il partner alle prese con l’ultimo romanzo del suo autore preferito, l’amico che sta leggendo l’autobiografia del gruppo rock del cuore, l’amica appassionata di psicologia, il papà collezionista di libri di argomento storico, il figlio lettore avido di graphic novel: per tutti loro l’idea regalo prestigiosa e d’effetto non può che essere il segnalibro piuma.
Le tante iniziative e mostre presenti sul territorio lo confermano: il fascino del libro non accenna a tramontare, anche se la tecnologia da anni ha immesso sul mercato dispositivi performanti, e ancora tantissime sono le persone che non potrebbero mai rinunciare al piacere di leggere e sfogliare un libro.
Attendete l’occasione perfetta, come un compleanno, il Natale o una data particolarmente significativa: il segnalibro a forma di piuma è un’ulteriore conferma del vostro gusto e della vostra ricerca di oggetti inusuali con cui gratificare persone che stanno davvero a cuore, e che amano i libri.
Un’amico/a è in prossimità della laurea? Questo è proprio l’oggetto da regalare senza esitazione, splendido nel design e nell’evocare suggestioni che lo/la accompagneranno lungo tutto il tragitto dell’esistenza, anche dopo tanti anni dedicati allo studio.

Segnalibro piuma by Kosha
Segnalibro piuma by Kosha

Una casa senza libri è come un corpo senz’anima

È un oggetto che si fa apprezzare per la raffinatezza del design e per la cura dei dettagli, a conferma della passione con cui il deus ex machina della Kosha, Claudio D’amore, crea gli accessori della sua azienda: nel segnalibro a forma di piuma è presente e ben visibile il lavoro di esperti artigiani svizzeri.
La famosa citazione di Cicero sul tema della lettura offre ancora più intensità all’articolo: l’incisione sul dorso in inglese A room without a book is like a body without a soul fissa la prospettiva sul mondo della lettura e della conoscenza, sottolineando l’importanza che ha ancora oggi il libro stampato nella vita degli uomini.
La confezione con la stampa in argento della descrizione del segnalibro a forma di piuma, è tanto di pregio da potersi utilizzare come pacchetto regalo; all’interno è presente una cartolina da personalizzare con una dedica.

Questo modello è prodotto in oro rosso, un lega da sedici carati in oro e rame stratificati su una base di acciaio Inox; si presenta come una lamina sottile dal peso contenuto, poco più di una vera piuma, tanto che potrebbe apparire molto delicata, – d’altronde un segnalibro non può certo essere voluminoso – ma nessuna paura perché anche se il peso delle pagine del libro in cui si va ad inserire lo piega, successivamente ritorna sempre alla sua sinuosa forma originale. Per venire incontro ai desideri del pubblico la Kosha ha disponibili altri 8 diversi modelli tra cui scegliere quello più appropriato.

Caratteristiche tecniche del segnalibro piuma by Kosha:

  • Dimensioni 17,2 x 4,3 x 0,1 cm
  • Peso 9 g

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.