Sveglia da comodino Vespa – in tanti colori!

Sveglia da comodino Vespa
Sveglia da comodino Vespa

La sveglia da comodino Vespa riporta le lancette indietro fino ai mitici anni ‘50 e ‘60: un gadget che sfreccia oltre la classica funzionalità per regalare un dettaglio davvero originale ovunque verrà posizionato!

Se volete portare direttamente a casa vostra uno dei pezzi pregiati del design italiano, avrete nell’sveglia da comodino Vespa il gadget perfetto per voi, che ricorda a tutti uno dei nostri marchi più conosciuti al mondo!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Un’idea regalo che sia capace di suscitare un’emozione non è sempre facile da immaginare, bisogna prima capire in quale direzione sarà necessario avventurarsi: ma se il vostro lui è un appassionato di moto e motori, con la sveglia da comodino Vespa avete fatto la scelta ideale e senza alcun dubbio! Un gadget a tema con la sua passione sfrenata per le 2 ruote, e anche se possiede un modello da corsa o di cilindrata forte, un richiamo al mondo della Vespa siamo sicuri che lo soddisferà!

L’ amico che colleziona articoli vintage è il destinatario ovvio e naturale della sveglia da comodino Vespa! D’altronde voi lo avete sempre abituato bene e l’idea regalo per lui anche in questo caso deve confermare la positiva tradizione! Un prestigioso oggetto che richiama uno dei simboli dell’Italia felice del boom economico si aggiungerà alla sua raccolta e lui ne sarà immensamente felice!

La Vespa, un mito senza tempo!

Chi se non il vostro adorato papà si ricorda ancora oggi della famosa pubblicità della Piaggio? E all’epoca gli slogan pubblicitari riuscivano veramente a far breccia nell’immaginario collettivo visto che a distanza di tanto tempo vengono ancora ricordati con affetto.
Quindi l’idea regalo per la festa del papà quest’anno è pronta per essere cliccata ed è la sveglia da comodino Vespa, un accessorio a forma di fanale dello scooter che all’inevitabile tuffo nel passato coniuga la funzione dell’orologio sveglia tradizionale!

Sveglia da comodino Vespa - Confezione originale
Sveglia da comodino Vespa – Confezione originale
Sveglia da comodino Vespa - Verde
Sveglia da comodino Vespa – Verde

Sveglia da comodino Vespa - Rossa
Sveglia da comodino Vespa – Rossa

Perché mi piace

A noi piace andare in giro per i colli, non necessariamente bolognesi visto che viviamo in località diverse, e quale mezzo più adatto per viaggiare in libertà di uno scooter? E se vogliamo che sia Special, l’azienda produttrice sarà la Piaggio e lo scooter non potrà che essere la mitica Vespa!

La sveglia da comodino Vespa ha acceso la nostra fantasia per merito del design a forma di fanale basso della Vespa installato sul parafango anteriore da cui trae precisa ispirazione, chi non ha in mente la sua particolare forma?!
Ed è proprio questa suggestione a fare di questo gadget un articolo cool che possiamo inserire facilmente in ogni ambiente, non importa quale che sia lo stile d’arredamento: moderno o antico, riesce ad offrire un dettaglio originale e per nulla fuori luogo.

Possiamo andare a concludere confermando l’estrema cura dei dettagli, una caratteristica imprenscindibile dell’azienda, d’altronde l’articolo è un prodotto ufficiale della Piaggio e non poteva essere altrimenti.

Da sottolineare infine la splendida scatola in latta sempre marchiata Vespa che già rappresenta di per sè una elegante confezione regalo.

Un design degno di un museo!

Una storia che inizia nel 1946 con il primo modello che consente agli italiani di potersi spostare comodamente e ad un costo accessibile, ma il successo della Vespa è dovuto soprattutto alla sua semplicità e alla sua carrozzeria, che andava a sostituire il telaio così da ricoprire il motore e le parti meccaniche, non più esposte alle intemperie e proteggendo il guidatore da macchie d’olio. Sembra che debba il nome ad Enrico Piaggio che, osservando il prototipo, esclamò sorpreso Sembra una vespa! Da qualche anno ha attraversato i confini del semplice mezzo di mobilità per diventare un oggetto di design, esposta a Milano al Triennale Design Museum e al MoMa di New York.

Caratteristiche tecniche della sveglia da comodino Vespa :

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Ti piace ma prima di acquistarla vuoi dare un’occhiata ad altri oggetti simili?

Ecco altre sveglie che ti potrebbero piacere:

 +