Tazza con anello

Tazza con anello
Tazza con anello

La tazza con anello sì lo voglio è il gadget ideale per sentirsi rispondere sempre positivamente quando si offre un buon caffè: la domanda certamente nasconde un piccolo trabocchetto che verrà svelato solo se la persona osserverà attentamente il manico!

Il divertimento è assicurato con la tazza con anello sì lo voglio: potrete estorcere una solenne promessa alla persona che volete conquistare, che si sentirà successivamente quasi in obbligo a mantenere quello che aveva appena promesso, salvo poi pentirsene amaramente!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Vi consigliamo vivamente di tener a mente la tazza con anello sì lo voglio perché le occasioni in cui può rappresentare un’idea regalo divertente e scanzonata si presentano con molta frequenza! Avete bisogno di un presente simpatico per il vostro partner un pò riottoso su un certo tema che vi sta a cuore, e che possa finalmente spingerlo a prendere una decisione che cambierà per sempre la vostra vita di coppia? Questo è senza dubbio il gadget perfetto per questo tipo di situazione: dopo aver risposto sì lo voglio all’offerta della tazza di caffè, e infilato il dito nel manico che raffigura un classico anello di fidanzamento con un diamante incastonato, il gioco è quasi fatto! Prima di prenotare la chiesa o il comune per la cerimonia nuziale, decidere il menù presso il ristorante prestigioso e stampare le partecipazioni per parenti ed amici, è comunque meglio attendere dal futuro sposo/a una decisa conferma!
Questo è il gadget da regalare ad un amico/a decisamente spiritoso ed originale, che ama gli oggetti più per l’aspetto giocoso che possono creare che per la loro effettiva utilità: si divertirà un mondo ad inventare situazioni e scenette sempre diverse, coinvolgendo e provocando tutte le persone che conosce! E con la tazza con anello sì lo voglio riceverà tantissimi sì spendibili in moltissimi modi: un sì per un concerto, uno per un appuntamento galante e uno per un cambio di turno lavorativo con il collega!
E in tema di lavoro, ecco che la tazza con anello sì lo voglio è un regalo poco impegnativo come costo ma dall’effetto simpatia assicurato per il collega di ufficio, quello con cui la mattina siete abituati a prendervi la pausa caffè: ogni giorno vi potrete prendere bonariamente in giro giocando sul doppio senso della tazza, che possiamo scommettere diventerà nel giro di poco tempo la più desiderata da tutti gli altri colleghi!

Tazza con anello - Bianca
Tazza con anello – Bianca

Perché mi piace

Gli oggetti che sono capaci di suscitare ilarità e simpatia ci sono sempre piaciuti, è nella nostra natura cercare costantemente un appiglio per sdrammatizzare il nostro quotidiano: come conferma un noto detto popolare, una risata allunga la vita.
E noi questo detto lo vogliamo rispettare fin dalla mattina presto, quando appena svegliati e non ancora sufficentemente pronti ad affrontare lo stress della giornata che incombe, un piccolo sorriso è davvero necessario: la tazza con anello sì lo voglio rappresenta un buon inizio perché, facendo colazione da soli o con il partner o con la famiglia al completo, dà luogo a quei piccoli scherzi che hanno la capacità di metterci di buon umore; e nel resto della giornata favorisce una piacevole socialità sia in casa che nei break presso il proprio posto di lavoro.
Nella tazza, disponibile nei colori bianco o nero, spicca per contrasto il manico in color oro, che in modo inconfondibile riproduce un anello di fidanzamento con un diamante incastonato. È prodotta in ceramica, materiale ideale per mantenere al caldo la bevanda contenuta e facilemente lavabile a mano o in lavastoviglie.

Caratteristiche tecniche della tazza con anello:

  • Dimensioni 11 x 8 cm
  • Materiale ceramica
  • Colori disponibili bianco, nero

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: