Tazza per baffi

Tazza per baffi
Tazza per baffi

Nel corso dei secoli sono sempre rimasti in voga. All’insù, fini, a manubrio, folti, tutt’uno con le basette; insomma di varianti ce ne sono a migliaia, esistono persino concorsi per il miglior baffo! Ma quanta difficoltà per tenerli in ordine!

Rasare e tagliare al primo pelo fuori posto, impomatare, un lavoro da vero barbiere! In fondo il detto ‘se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire’ vale anche per i maschietti!

E all’improvviso però tutto il gran lavoro di cura e attenzione svanisce… come? Al primo sorso di cappuccino tutta la schiuma si ferma sulla composizione pelosa tra labbro e naso! Ma la soluzione c’è, è la tazza per baffi!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché mi piace

Dopo ore passate in bagno davanti allo specchio a sistemare con cura e a dar forma ai baffi, dopo settimane in cui si è aspettato di farli crescere della misura giusta per arricciarli, minuti di operazioni maniacali per applicare la cera e impomatarli, tutto questo non può essere rovinato da un sorso di cappuccino, caffè o cioccolata calda.

Allora arriva in nostro aiuto la tazza per baffi! Una soluzione davvero semplice: applicare alla tazza un ripiano trasversale che tenga al sicuro i baffi dal contenuto liquido che vogliamo bere! Inoltre la tazza è decorata con un bellissimo disegno d’epoca che rappresenta al meglio il culto dei baffi! Utilità e design si fondono perfettamente in questa tazza che diventa il regalo perfetto per il vostro amico o fidanzato seguace della moda baffuta!

Inoltre non è solo un oggetto utile e comodo ma grazie al progetto del designer californiano Jeff McMillan, questa tazza, da semplice oggetto comune di uso quotidiano, diventa un vero pezzo di design: un piccolo complemento d’arredo rivoluzionario!

Un regalo per…

Il regalo ideale per tutti gli uomini della nostra vita. Prima o poi a tutti arriva la fase ‘voglio tenere i baffi’, dal vostro fidanzato a vostro fratello, dall’amico al vostro papà. Ma al primo sorso di cappuccino o cioccolata con panna ecco il disastro: una bella striscia su tutta l’arcata superiore del labbro!

Per evitare successivi drammi e operazioni di emergenza con fazzoletti e salviette al prossimo compleanno regalate la tazza per baffi! Salverete i vostri maschietti da inutile manovre da contorsionista per evitare il contatto con la schiuma e vi salverete dall’ascoltare le successive lamentele da pulizia.

Dunque un regalo davvero utile ma anche divertente che farà sorridere e inarcare i baffi di chi lo riceve! Non solo come compleanno, la tazza per baffi può essere regalata anche a Natale o in qualsiasi altra occasione.Un regalo originale che di sicuro lascerà a bocca aperta il destinatario e sarà invidiato da tutti gli amici.
Chi lo riceverà inoltre tirerà un sospiro di sollievo: la schiuma non sarà più una minaccia per lui! Certo, voi perderete l’occasione di fotografare e ridere di questi momenti buffi!

Liberi dalla schiuma… quasi!

Negli ultimi anni la barba e i baffi son tornati di gran moda e di pari passo sono tornate di moda anche le piccole caffetterie e milkshakes e nuove arti di preparare il caffè. Una combinazione purtroppo non molto felice, che lascia schiere di uomini con i baffi segnati da una riga di schiuma.

Con questa simpatica e geniale invenzione il problema però è risolto… sarete finalmente liberi dalla schiuma! Regalando la tazza per baffi i vostri ometti saranno felici di non doversi più preoccupare di quella deliziosa ma fastidiosa schiuma che si attacca ad ogni pelo!

O quasi… rimane il problema della schiuma di birra! Anche se quello a dir la verità non è mai stato un grave problema!
E per parafrasare il detto, ‘uomo baffuto sempre piaciuto’, con schiuma o senza!

Caratteristiche tecniche della tazza per baffi

  • Capacità della tazza: 370ml
  • La tazza è in ceramica e resiste alle alte temperature (può essere usata anche in microonde)
  • Lavabile in lavastoviglie.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.