Moschettone con cavo di ricarica

Moschettone con cavo di ricarica
Moschettone con cavo di ricarica

Cosa vi richiama alla mente di più salutare, dopo i lunghi mesi trascorsi nelle febbrili attività lavorative che tanto a livello di stress ci logorano, che trascorrere anche un solo giorno tra i sentieri di una bella località di montagna?

La domanda è: avete pensato davvero a tutta l’ attrezzatura che vi sarà necessaria? Probabilmente qualche dettaglio potrebbe esservi sfuggito… Un dettaglio che poi potrebbe diventare determinante, quando non indispensabile… Qualcosa che potrebbe pregiudicare irrimediabilmente le comunicazioni col mondo che comunque vogliamo avere sempre a portata di mano anche sopra la vetta più inaccessibile, sul tetto del mondo…

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Gli appassionati della montagna crescono di numero di anno in anno, e uno tra questi potrebbe essere proprio il tuo partner, che se non è già oggi un provetto scalatore o un semplice escursionista del weekend lo potrebbe diventare alle porte dell’ estate che è in arrivo. Una delle regole più importanti di chi vuole affrontare la montagna nella migliore condizione di sicurezza possibile è l’ attrezzarsi in maniera adeguata, e senza aspettare l’ ultimo momento utile possibilmente! Ma è inevitabile che qualcosa sfugga all’ attenzione…e voi conoscete il vostro partner molto bene: ecco come il moschettone con cavo di ricarica può essere l’ idea regalo originale per lui e ovviamente per lei, un oggetto che può essere utilizzato sia per ricaricare il vostro cellulare che come pratico moschettone. Il design è piacevolmente in linea con l’ attrezzatura tecnico/sportiva, e vi eviterà fastidiosi intrighi nello zaino già stipato di tanti cavi e funi.

Moschettone con cavo di ricarica - Dettaglio
Moschettone con cavo di ricarica – Dettaglio

Un oggetto regalo utile in svariate circostanze

Il moschettone con cavo di ricarica ha certamente altri possibili usi oltre alla gita in montagna: pensiamo a chi ad esempio ogni giorno è costretto per lavoro o per studio ad utilizzare il treno o la metropolitana, o a chi trascorre molte ore fuori casa ed è sempre in emergenza con la batteria dell’ android o dell’ iPhone, che sembra sul punto di esaurirsi proprio in prossimità della telefonata più importante della giornata o mentre stavate per inviare quel file su cui avete lavorato la sera prima fino a tardi! Il vostro partner ogni mattina si affanna a cercare cavi e cavetti in giro per casa da portare con se’ nella borsa, e la mattina i minuti sono sempre contati. Il moschettone con cavo di ricarica Nomad è un’ idea regalo pratica e utile, ed è anche uno di quei piccoli gesti per metterlo/la sempre al centro della vostra attenzione. E non avrà più la scusa di avere la batteria scarica per non avervi potuto avvisare che sarebbe rientrato tardi!

Caratteristiche tecniche del moschettone con cavo di ricarica

  • Marca Nomad
  • Modello 856504004132
  • Peso 55 gr
  • Portata 15 kg
  • Dimensioni 9,5 x 5,5 x 1 cm / apertura 4,5 cm
  • Versioni per Apple o Micro – USB
  • Materiale policarbonato e acciaio inossidabile, entrami di alta qualità
  • Versione connettore Lightning Apple compatibile con iPhone 5 e versioni successive, iPad quarta generazione e successive, iPad mini, iTouch quinta generazione e successive, certficato dalla Apple
  • Versione connettore micro – USB compatibile per la maggior parte dei dispositivi USB micro: Android, Windows Phone, BlackBerry
  • Tecnologia USB 2.0

Avvertenze

  • La velocità di caricamento è maggiore utilizzando il caricatore da muro piuttosto che via PC
  • Può essere utilizzato anche con il sistema USB 3.0
  • La portata del moschettone di 15 kg non è compatibile per l’ uso arrampicata

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +