Poltrona massaggiante e riscaldante

Poltrona massaggiante e riscaldante: la combinazione perfetta!
Poltrona massaggiante e riscaldante

Le poltrone sono da sempre sinonimo di vero e proprio confort, componenti  del nostro arredo molto importanti sia da un punto di vista di design, sia per la loro nota comodità; se a queste sue prerogative, aggiungiamo un massaggio riscaldato, abbiamo trovato la combinazione vincente, proprio come nel caso della nostra poltrona massaggiante e riscaldante.

Questa idea regalo combina elementi funzionali che aggiungono valore all’accessorio che risulta compatto e semplice da utilizzare.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo vi piace, potete acquistarla e riceverla direttamente da casa vostra ordinandola qui.

Perche’ mi piace?

La poltrona massaggiante e riscaldante è un articolo che abbiamo deciso di proporre perché si candida nella lista dei nostri regali originali per lei o per lui, insomma, il prodotto si adatta a tutta la famiglia. La poltrona relax è caratterizzata da una struttura che le permette di essere richiusa e riposta ovunque, occupa poco spazio ed è molto leggera. Per utilizzarla basta aprirla e sedersi sul proprio divano, manca la seduta, anche se si gode del pieno sostegno grazie al supporto per la schiena e per le braccia. La sensazione è quella di essere avvolti e abbracciati da massaggio riscaldato, poggiando sul morbido rivestimento di Alcantara, che rende il prodotto estremamente qualitativo e gradevole al tatto.

La poltrona relax massaggiante e riscaldante può anche essere utilizzata su un letto, l’importante che si scelga la posizione migliore per godere dei benefici del massaggio caldo, soprattutto in inverno o dopo aver fatto dello sport. Infine, a completare l’opera, una luce che si può orientare a 360 gradi e che permette di leggere o guardare il PC comodamente, senza essere di disturbo a chi dorme accanto a noi.

Poltrona massaggiante e riscaldante: la combinazione perfetta! idee regalo donna
Poltrona massaggiante e riscaldante

Un regalo per…

Le caratteristiche della nostra poltrona massaggiante e riscaldante la rendono il perfetto regalo per Lei o per Lui utile e funzionale, in grado di far dimenticare le ore passate in cucina a cucinare ed in casa a fare le faccende domestiche. Un vero e proprio trattamento da fare a casa propria, guardando il film preferito o leggendo l’amato libro, perché grazie alla luce orientabile la nostra poltrona regala un relax a 360 gradi. Spostandoci sulle note estetiche, apprezziamo la scelta del materiale Alcantara, che oltre a conferire particolare morbidezza, abbinato al colore blu risulta in una scelta raffinata ed elegante, frutto di una idea innovativa ed originale.

La caratteristica compattezza, inoltre, permette di utilizzare la poltrona in ambienti piccoli e di poterla chiudere e riporre anche sotto il letto o in un armadio.

Come funziona?

La poltrona relax è molto semplice da utilizzare, grazie alla sua alimentazione elettrica non bisognerà preoccuparsi di cambiare le batterie; per decidere quale tipo di trattamento fare basterà utilizzare i tasti posizionati sul bracciolo e selezionare la scelta desiderata. Una volta che non serve più, basterà staccarla dalla corrente e chiuderla e riporla dove si desidera oppure  utilizzarla anche come supporto per rendere la nostra poltrona o il divano piu’ confortevoli e mantenere una postura corretta anche mentre leggiamo, guardiamo la tv o semplicemente ci riposiamo un po’.

Caratteristiche tecniche

  • Peso: 2,148 kg
  • Rivestimento: alcantara
  • Dimensione chiusa: 70 x 20 x 54 cm
  • Dimensione aperta: 70 x 51 x 58 cm
  • Colore: blu
  • 2 tasche laterali

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +