Cosa regalare al tuo ragazzo

Cosa regalare al tuo ragazzo è un dilemma che ti affligge ad ogni compleanno, anniversario, onomastico o ricorrenza? Inizi ad arrovellarti un mese prima per trovare il regalo perfetto per il tuo fidanzato ma ti vengono in mente solo cose già fatte? Magari siete insieme da molto tempo e la fantasia scarseggia dopo un po’, ma non disperare perchè EBCI ti propone tantissimi suggerimenti utili per festeggiare sempre alla grande. Se si tratta di una relazione giovane invece, e stai ancora scoprendo i suoi gusti, troverai idee divertenti e insolite per sorprenderlo.

Qualunque sia il tuo budget per il regalo per il tuo fidanzato, ti aiuteremo a trovare l’oggetto giusto che ti permetterà di fare un’ottima figura e strappargli un sorriso. All’interno della nostra selezione ci sono infatti oggetti utili e dalle forme stravaganti, per rallegrare un momento di studio o di lavoro; o magari un gadget inatteso e divertente, che potrete divertirvi a sperimentare insieme. Date libero sfogo alla vostra fantasia, noi ci mettiamo il resto.

Acquistare il regalo per il tuo ragazzo diventerà un momento di puro divertimento perché ti troverai a scegliere tra oggetti insoliti che scoprirai di volere a tutti i costi per rendere la festa per il tuo fidanzato un momento indimenticabile. Che tu scelga una cosa personale, o un oggetto che può essere utilizzato in ufficio, o magari qualcosa da condividere con gli amici poco importa: quel che conta è avere la certezza di trovare la soluzione giusta e con EBCI il successo è garantito. Allora, ready to party?

Un’idea carina e divertente per rendere le giornate di studio o di lavoro del vostro ragazzo un po’ più leggere: un simpatico organizer da scrivania divertente che aiuterà il vostro fidanzato a mantenere ordine alla sua postazione, strappando inevitabilmente un sorriso a colleghi o amici.

Organizer per scrivania divertente
Organizer per scrivania divertente

Questo accessorio infatti ha un design molto “particolare”: un omino stilizzato seduto su un WC. Questo a prima vista; la cosa simpatica è che osservando con attenzione, chi lo riceve scopre tutte le funzionalità nascoste e tutti gli spazi per riporre le minuterie. La cassa dello sciacquone è un portapenne e, allo stesso tempo, ha un vano per un piccolo blocco note o biglietti da visita. All’interno del water trovano invece alloggio le clip per bloccare insieme plichi di fogli; il fondoschiena del personaggio seduto ha un piccolo magnete incorporato che rende più facile (e terribilmente buffa) la “pesca” delle attache dal vano che le contiene. Tra le braccia lisce e gommose del simpatico omino trova alloggio un rotolo di nastro adesivo, che diciamolo francamente suggerisce l’idea della carta igienica a fine seduta. E per portare l’ilarità al massimo, è possibile anche inserire un’altra penna, di traverso, in bocca al nostro amico. Immaginatevi ora l’effetto che farà questo divertente gadget sulla scrivania del vostro fidanzato: le risate sono garantite! Nonostante le dimensioni compatte (6,3 cm x 14,6 cm X 15,2 cm), l’accessorio da scrivania può aiutare ad organizzare la minuteria di una scrivania, in maniera sbarazzina, e può portare un po’ di leggerezza sulla scrivania dell’ufficio della vostra metà, o alleggerire i pomeriggi di studio con il suo aspetto divertente.

Hai un fidanzato un po’ geek che ama qualsiasi gadget o novità che provenga dal settore tecnologico? Uno di quei tipi per cui smanettare con cavi, connessioni, usb e wifi, up e download è una vera goduria? EBCI ti facilita la vita e ha in serbo per te un regalo pazzesco, qualcosa a cui il tuo ragazzo non saprà resistere: una penna professionale con videocamera nascosta. Ok, probabilmente se non fa la spia o l’investigatore privato si tratta di un gadget da possedere per il puro gusto di averlo. Ma tu lo ami lo stesso, giusto?

Penna con videocamera incorporata
Penna con videocamera incorporata

Questa penna è progettata per realizzare video con una risoluzione pari a 1920×1080 pixel con un semplice click per avviare o interrompere la registrazione, in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento della giornata. Dotata di una batteria ai litio polimeri, si ricarica grazie ad un cavetto con ingresso USB compatibile sia con PC che con Mac, perciò basterà lasciarla attaccata al computer fino a completamento della carica.

La confezione include anche una Micro SD da 16 GB, per archiviare le registrazioni. La penna è un dispositivo Plug&Play, nel senso che non ha bisogno di software di installazione per essere utilizzato; tuttavia è consigliabile installare un driver all’interno del dispositivo che permetta di organizzare i files in sotto cartelle. A questo punto non resta che metterla in carica e fare qualche test, come fargli filmare la madre, o la nonna, o magari organizzare una sorpresa divertente ad un amico comune. Non avrai davvero pensato di comprargliela per fare il Dick Tracy dei tempi moderni?

Stiamo dimenticando qualcosa? Ah, certo: si tratta di una penna a tutti gli effetti, quindi nella confezione sono incluse anche le ricariche per l’inchiostro, perciò si, il tuo fidanzato potrà usarla anche per scrivere.

Amante della griglia, adoratore del barbecue, non lo definisce pasto se non ha la sua dose di carne cotta a puntino. Se è questo il quadro che meglio descrive il tuo fidanzato puoi acquistare a cuor leggero il set per griglia Homer Simpson, un simpatico set di tre pezzi composto da grembiule, guanto e canovaccio. La particolarità? Su ogni pezzo è ritratto il facciotto buffo del buon Homer,uno dei simpatici personaggi della fortunata serie disegnata da Matt Groening.

Set per griglia Homer Simpson
Set per griglia Homer Simpson

Se il tuo ragazzo conosce la serie (e chi non la conosce!) non potrà non apprezzare questo kit da cuoco provetto; a rendere il tutto più divertente la scritta che sottolinea “l’avvenenza” del povero Homer, ritratto in biancheria intima, barba lunga e panzetta di ordinanza: L’ultimo uomo perfetto! Se il tuo fidanzato è dotato di senso dell’ironia apprezzerà senza dubbio l’accostamento tra la fisicità del personaggio e la frase vagamente romantica, un sentimento che difficilmente accostiamo a Mr. Simpson! Il set è realizzato in cotone e poliestere, è estremamente comodo e versatile. Consigliamo il lavaggio in lavatrice a 30 gradi con colori simili.

Grazie al grembiule la tua metà non si sporcherà durante le operazioni culinarie, cosa che la suocera apprezzerà moltissimo; il guanto gli permetterà di afferrare e spostare griglie e pentole roventi e infine il canovaccio sarà un valido alleato per le operazioni di pulizia e riordino. Va da sé che in tutte queste operazioni la tua presenza è contemplata comodamente in attesa del manicaretto. Meglio metterlo in chiaro da subito!

Se sei una tipa gelosa forse non dovremmo mostrarti questo regalo per il tuo ragazzo, ma noi di EBCI siamo generosi, quindi chiuderemo un occhio. Ma con una doverosa avvertenza: da acquistare solo se il tuo fidanzato ha un forte senso dell’ironia! 

Cosa regalare al tuo ragazzo
Cosa regalare al tuo ragazzo – T-shirt simpatica

Ecco, tutta per lui, una divertente t-shirt in cotone 100% di altissima qualità, rigorosamente Made in Italy, con la stampa “Non guardarmi sono fidanzato”. Una boutade, d’accordo, che sicuramente catturerà sorrisi e risatine per la strada, ma un ragazzo sicuro di sé non avrà davvero timore ad indossarla in pubblico. E poi lo sanno tutti che prevenire è meglio che curare, giusto?

La t-shirt è disponibile in tutte le taglie ed ha comunque un’ottima vestibilità; la stampa, di eccellente fattura, resterà nitida e definita a lungo; unica accortezza, consigliagli lavaggi a basse temperature, per mantenere i colori vivi, e di stirare la parte della scritta a rovescio, per evitare che il calore danneggi a lungo andare la frase. Puoi immaginarti la sua faccia quando aprirà il pacchetto? O quella di sua madre, che magari potrebbe accampare diritti di proprietà? Ecco, vale la pena anche solo per la risata che si faranno!

Potresti uscire con lui indossando una tee con un’altra frase divertente e piena di humour, magari riferita sempre alla coppia: probabilmente non vincereste il premio per i più fashion, ma sareste davvero la coppia più cool della piazza!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here