Amaca a poltrona: per sentirsi sempre in vacanza!

Amaca a poltrona
Amaca a poltrona

Se volete fare un regalo davvero utile e originale ad un amico, alla vostra dolce metà, una bella amaca a poltrona per rilassarsi spaparanzati al sole e’ sicuramente un’ottima idea.

Parliamo di un prodotto che ha dalla sua una grande capacità, quella di rilassare.

E chi di voi non vorrebbe rilassarsi dopo una dura giornata di lavoro?

Parliamo di un’amaca a poltrona robusta, ci si può sedere sopra anche non un fuscellino, basta ancorarla bene dove la si vuol mettere e casomai posizionare un paio di cuscini al proprio interno per essere più comodi.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo vi piace, potete acquistarla e riceverla direttamente a casa vostra ordinandola qui.

Perche’ ci piace?

Ottimo tessuto, davvero resistente e con dei bellissimi colori vivaci che ricordano quelli del sole da cui voi volete farvi amare, belli sprofondati in questa amaca a poltrona stile fazenda brasiliana, perfetta per un attimo di puro relax.

La ditta di cui stiamo parlando è un’azienda tedesca leader nel settore della amache, quindi sicuramente molto attenta a come vadano costruite e con quali materiali vadano costruite. Si nota subito la differenza tra un prodotto scadente e  uno di qualità come questo, che è davvero un altro modo di pensare all’idea di riposo.

Amaca a poltrona
Amaca a poltrona

Utilizzo e performance dell’amaca a poltrona

Stiamo parlando di un prodotto testato per reggere un peso di 120 chilogrammi, quindi è un prodotto robusto che appeso regge benissimo anche qualche chilo in più. I colori sono sicuramente vivaci apposta, l’utilizzo di un’ amaca fa sicuramente pensare all’estate e a quel bel modo di sedersi senza dondolare troppo come sull’amaca in perfetto relax sul terrazzo o nel giardino di casa. Casomai di fronte alla piscina, con qualcosa di fresco in mano o un buon libro da leggere come buona compagnia.

Caratteristiche dell’ amaca a poltrona:

  • Resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV
  • Portata fino a 120 kg
  • Superficie 130×100 cm
  • Peso 1,8 kg

Funzioni dell’amaca

L’idea di portare a casa un’amaca a poltrona come questa è sicuramente simpatica. In primis perché l’amaca è molto bella da vedere e questo non è di certo un particolare secondario. Parliamo di un prodotto infatti con una superficie di quasi un metro e mezzo resistente all’acqua, alla pioggia e anche al troppo sole. Se vi doveste immaginare una pennichella di quelle davvero storiche dovreste immaginare di stare completamente rilassati su una superficie del genere, davvero perfetta come compagna di riposo.

Detto questo, potrete posizionarla sia all’aperto, che in soggiorno o in camera. non e’ assolutamente un accessorio da usare solo d’estate!

L’azienda

Amazonas è un’azienda tedesca che lavora da 20 anni alle porte di Monaco di Baviera con tutti tessuti provenienti dal Brasile. Parliamo di prodotti di altissima qualità tutti del territorio brasiliano fatti apposta per reggere e per costituire la struttura di amache e prodotti simili.

Consci di un successo costante in più di 40 paesi nel mondo da qualche anno la Amazonas si occupa di prodotti per bambini, qualcosa davvero di speciale anche per i più piccoli. L’azienda ci tiene a spiegare che queste amache non hanno solo tessuti che provengono dal Brasile ma anche la tecnica di costruzione dell’amaca, essendo i brasiliani i più forti nell’assemblaggio delle amache nel mondo e ci tiene anche a mostrare sul sito attraverso dei tutorial video il magico mondo della costruzione di questi splendidi oggetti d’arredo.

Osservazioni conclusive

Stiamo sicuramente parlando di un prodotto innovativo che ha in sé parecchi pregi, il primo è sicuramente quello che stiamo parlando di un’amaca a poltrona prodotta da un’azienda leader del settore che utilizza solo tessuti brasiliani al 100% per rendere magico e confortevole il riposo di chi avrà voglia di passare del tempo su una struttura solida, molto bella e colorata visivamente, resistente agli agenti atmosferici e che dona allegria e comodità a prima vista. Un’ amaca da usare tutto l’anno, potrete infatti collocarla dove piu’ vi piace e schiacciarci dei gran sonnellini!

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

Scopri di più…