Porta birre gonfiabile… e che la festa abbia inizio!

Porta birre gonfiabile
Porta birre gonfiabile

Una splendida giornata di sole che avete aspettato da chissà quanto tempo con trepidazione, avete organizzato un bel party invitando tanti amici che da tempo non incontravate.

Dall’ impianto stereo la musica giusta pompa a tutto volume, le braciole e le salsiccie e le verdure si stanno cuocendo sulla griglia, le chiacchiere tra gli invitati salgono sempre più di tono e consistenza quando… vuoi per il sole a picco, vuoi per il cibo, le gole cominciano a surriscaldarsi e bisogna provvedere immediatamente.

Il porta birra gonfiabile fa proprio al caso tuo! Birre fresche ovunque tu ti trovi!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Un’ idea regalo così simpatica trova sempre l’ occasione giusta, l’ importante è essere pronti a sfruttarla. Un’ idea regalo per il vostro lui, che il fine settimana nei giorni estivi organizza mega grigliate, e più amici partecipano più la festa è riuscita, e cerca sempre quel dettaglio simpatico per sorprenderli – ama essere al centro dell’ attenzione. Un’ idea regalo originale e non impegnativa per una coppia di amici per il loro anniversario, che sarà utile in più di un’ occasione. E un regalo per il vostro papà o il vostro cognato? Anche loro organizzano festicciole con tanti invitati, e anche se la colonna sonora non saranno le canzoni degli AC/DC o dei Metallica ma piuttosto polke e cori degli alpini, l’ utilità sarà esattamente la stessa!

Non bisogna essere per forza amanti della birra per apprezzare il porta birra gonfiabile, ma esserlo può certamente aiutare: ricordatevi di preparate per tempo tanto ghiaccio, l’ interno è più capiente di quanto possa apparire dalle foto, comprate sufficienti quantità della vostra marca di birra preferita, e che la festa abbia inizio!

Questo porta bevande sara’ perfetto anche per lattine di cola, aranciate, limonite… qualsiasi bevanda vi piace!

Perchè mi piace… tantissimo!

Il porta birre gonfiabile mantiene esattamente quello che il suo design accattivante promette: tante lattine o bottiglie di birra – tanto che può contenerne anche due casse alla volta – e soprattutto le mantiene… fresche grazie al rivestimento plastico e soprattutto a lungo! Evita il continuo andare e venire dal frigo quando la festa è in giardino, ci risparmia il viaggio via via più tedioso tra la zona party e il fiume dove avete messo le birre in fresco, in caso di una scampagnata o, peggio, nel caso non ci sia un corso d’ acqua ci impedisce il dispiacere di bere le nostre agognate birre tiepide se non addirittura calde. Non c’è liquido più imbevibile di una birra a temperatura ambiente! Il porta birra gonfiabile attira l’ attenzione per la sua forma di gigantesco boccale di birra e sarà sicuramente una delle attrazioni principali delle vostre feste, i vostri amici faranno a gara per immergerci dentro le mani alla ricerca della loro lattina preferita!

Una festa in giardino organizzata dai vostri bambini? Il porta birre gonfiabile si trasforma in un pratico contenitore per mantenere fresche le loro bibite analcoliche, facendoli sentire al pari degli adulti.

È un articolo gonfiabile, quindi facile e veloce da allestire e non necessita dell’ uso di un compressore, può essere spostato agevolmente anche se l’ interno è pieno.

Caratteristiche tecniche del porta birre gonfiabile:

  • Marca Thumbs Up
  • Modello Beerbucket
  • Peso 295 gr
  • Dimensioni 45 x 30 x 50 cm
  • Materiale plastica

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +