Penne da regalo

Ci sono regali classici, che non passano mai di moda e che avranno sempre il loro successo quando verranno scartati. Tra questi regali, sicuramente rientrano a pieno titolo, le penne da regalo, penne stilografiche o a sfera, eleganti e raffinate. Per una laurea, per la promozione o un nuovo lavoro, per chi non può vivere senza una penna in mano, come giornalisti e scrittori, le penne di questo tipo sono di certo il regalo perfetto! E se non sapete da che parte iniziare a cercare le penne da regalo, non preoccupatevi! Ci abbiamo pensato noi a selezionare le migliori per voi! Perfetta idea regalo per un amico o un’amica,

La prima penna da regalo che vi presentiamo è la penna Parker S0911450 Urban Pearl un’ elegante penna a sfera con meccanismo a rotazione. Il tratto è molto leggero, solo 1 mm, con inchiostro di colore blu.

Penna per regalo - Penna Parker
Penna per regalo – Penna Parker

Oltre alle caratteristiche tecniche ottime, con un tratto preciso e senza sbavature, la penna è anche finemente costruita, con un corpo color perla, realizzato completamente in metallo, rifinito con decorazioni cesellate, per dare ancor più un tocco di eleganza e raffinatezza alla penna. Inoltre la penna Parker è custodita all’interno di un pratico ed elegante astuccio, perfetto per ogni regalo, dalla laurea di vostro fratello alla promozione del vostro fidanzato!

C’è chi è ancora affascinato dal classico, dal vintage o ancor di più da oggetti antichi e di altri tempi. Se la penna da regalo è destinata ad un uomo così allora abbiamo trovato la penna che fa per voi! Una penna d’oca con pennino in acciaio inox da immergere nella boccetta d’inchiostro e sentirsi dei veri scrittori.

Penna d'oca da scrittura
Penna d’oca da scrittura

Un tocco di romanticismo per questa penna con piume accuratamente selezionate per la loro perfezione e lucentezza, e con pennino in acciaio inox per garantire la durata nel tempo e la resistenza. Inoltre nella confezione sono compresi sei pennini, con misure diverse, per vari stili di scrittura, e una boccetta di inchiostro ecocompatibile per dare il via all’opera. Inoltre, la penna da regalo è contenuta in una bellissima confezione decorata con carta geografica in stile antico: da esporre nello studio e far invidia a tutti i colleghi!

Dallo stile antico e raffinato passiamo ora a qualcosa di più moderno e scattante: si tratta delle penne da regalo “sportive”! In che senso vi chiederete voi? Ebbene, questo set contiene tre penne a forma di mazza da golf, che simulano davvero il lancio della pallina.

Penna da regalo mazza da golf
Penna da regalo mazza da golf
Penne per regalo - Mazza da golf
Penne per regalo – Mazza da golf

Aprirete il tappo della penna e vi ritroverete in mano una vera penna dal tratto fino e preciso, con inchiostro scorrevole e che non lascia sbavature sulla carta. Da chiusa la penna invece diventa una vera mazza da golf in acciaio con cui è possibile colpire le palline e mandarle in buca! Il set di penne da regalo è racchiuso in una pratica confezione portapenne, che funzionerà proprio come il sacco delle mazze, per riporle in sicurezza e con facilità! Un regalo perfetto per un amico sportivo, magari proprio golfista, così quando non è impegnato al lavoro può tranquillamente allenarsi con le sue nuove penne!

L’ultima penna da regalo selezionata per voi e per i vostri regali è un’altra bellissima penna stilografica dal sapore etnico. Infatti questa penna stilografica è realizzata in bambù, legno flessibile e dal colore chiaro, che dona un tocco particolare e quasi avventuroso agli oggetti costruiti con questo materiale. La penna Zenzoi in bambù dispone di un pennino di dimensioni medie, per un tratto deciso e fluido, senza inceppamenti sulla carta ed è inoltre incluso il converter per cambiare le cartucce senza nessun problema.

Penne da regalo - Penna Zenzoi in bambu
Penne da regalo – Penna Zenzoi in bambu
Penna in bambu
Penna in bambu

Anche in questo caso la penna da regalo è contenuta in un meraviglioso astuccio di legno che funge sia da scatola regalo sia da protezione per la penna quando non viene utilizzata. Una penna da regalo raffinata ed elegante, con un tocco di design etnico che la renderà decisamente un oggetto ambito!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here