Tagliere a forma di chitarra

Tagliere a forma di chitarra
Tagliere a forma di chitarra

Il tagliere a forma di chitarra trasforma la vostra cucina in un concerto rock: tagliare gli affettati o il formaggio e servirlo a tavola su questo accessorio ha tutto un altro sapore, non limitatevi ad affettarci il pane!

Sorprendete i vostri ospiti con un accessorio da cucina davvero originale: il tagliere a forma di chitarra è quel dettaglio che vi mancava per i vostri antipasti freddi da servire a tempo di musiva!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per chi

State cercando un’ idea regalo inusuale e divertente per un amico per festeggiare il suo compleanno? Il tagliere a forma di chitarra è la soluzione ideale, soprattutto se è un appassionato di musica rock: con la selezione delle sue canzoni preferite da cantare a squarciagola potrà affettare i salumi e i formaggi e presentarli a tavola agli ospiti in un modo originale, e la cena che avete organizzato sarà davvero potente!

Forse i vostri genitori hanno gusti musicali tendenti alla tradizione melodica italiana e non si sono mai spinti oltre Adriano Celentano e Bobby Solo, siamo comunque certi che apprezzeranno entrambi un’idea regalo come il tagliere a forma di chitarra: un nuovo giunto nel corredo di accessori per la cucina, davvero simpatico da vedere esposto a vista e grazioso come porta stuzzichini preparati con le loro mani!

It’s only a cutting board but i like it!

Il vostro lui è un emule di Eddie Van Halen o Joe Satriani ed è il chitarrista solista di un gruppo heavy metal? Anni di applicazione allo strumento hanno portato degli ottimi risultati, e lui trascorre molto dei suo tempo libero impegnato a suonare con la sua band: in una pausa durante le prove, riuscite a pensare a qualcosa di più stuzzicante che portare a lui e i suoi amici un tagliere a forma di chitarra con sopra un mix di salumi e formaggi? La prossima pausa prove la attenderanno con trepidazione!

Perché ci piace

Il nostro entusiasmo si scatena quando possiamo proporre accessori fuori dagli schemi, che sappiamo regalare una nota diversa anche se pensati per l’uso quotidiano, esattamente come il tagliere a forma di chitarra: alla nostra cucina mancava proprio un gadget così riuscito, che farà la sua figura sia quando appeso o esposto accanto ad altri accessori di normale utilizzo sia quando proposto a tavola ai commensali.

Un altro articolo prodotto dalla Kikkerland, un’azienda che dal 1992 è alla costante ricerca di soluzioni originali per gli accessori di uso comune, piccoli ma preziosi oggetti che rendono più graziosa la nostra vita.

Il merito è da attribuire al design dall’inconfondibile sagoma a chitarra elettrica – qualcuno ha azzardato molto simile alla Fender Stratocaster – una vera gioia per gli occhi e per le orecchie, considerato che sarà impossibile trattenersi dal pompare a palla il volume dello stereo della cucina mentre impegnati ad affettare i salumi nostrani, gli affettati pregiati e del buon formaggio italiano!

Con un pò di gusto e fantasia si possono ottenere delle belle composizioni utilizzando la parte più spaziosa, la cassa o body, per i prodotti più voluminosi e il manico per formaggi tagliati a sottili strisce.

Il tagliere a forma di chitarra è realizzato in legno, il materiale con cui tradizionalmente si producono questi tipi di accessori per la cucina, e va ad aggiungersi agli altri già presenti nella nostra cucina: forse non è un tagliere da usare tutti i giorni ma sicuramente uno da proporre in certe speciali occasioni.
Si consiglia di lavarlo a mano e non in lavastoviglie, al pari degli accessori da cucina in legno.

Caratteristiche tecniche

  • Dimensioni 49,2 x 21,2 x 1,6 cm
  • Peso 667 g
  • Materiale legno

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Ti piace ma prima di acquistarla vuoi vedere altre alternative?

Ecco altre idee regalo simili che potrebbero interessarti:

 +