Regali di Natale per lui

Davvero credete che sia ancora troppo presto per pensare al regalo di Natale per lui? Magari le le temperature sono ancora così gradevolmente miti che i rigori autunnali sembrano un futuro lontano. Ma se state leggendo queste righe, è probabile che abbiate appena sistemato il giaccone invernale sull’attaccapanni e stiate preparando una bevanda calda, con la domanda ricorrente di questi ultimi giorni: cosa regalare al vostro lui per Natale?

Andare all’affannosa ricerca di un presente per il compagno proprio la vigilia di Natale, tralasciando lo stress inevitabile della calca di gente nei negozi e della difficoltà di parcheggiare l’auto, si riduce al solito regalo last minute: un dopobarba di marca, una camicia o un libro, certamente scelte condivisibili ma più appropriate per altre occasioni. Ma voi volete sorprendere il vostro partner, ne siamo certi: lasciatevi guidare alla scoperta del regalo perfetto che nemmeno lui oserebbe immaginare

Mettete alla prova il cuoco!

Al vostro lui piace spadellare, o almeno ci prova? Dategli una mano! Un oggetto funzionale e dal design moderno come il leggio per smartphone è proprio lo strumento ideale per permettergli di consultare comodamente le ricette on line o sul suo sacro testo culinario, a voi non rimarrà che attendere e gustare il risultato finale.

Leggio per smartphone
Leggio per smartphone

La piastra per raclette è la versione moderna di un classico accessorio della cucina svizzera: elegante e funzionale, permette al vostro lui di spaziare dai piatti tipici della tradizione alle varianti più suggestive ed innovative; una bella soluzione per stimolare la sua fantasia culinaria e condividere in famiglia o con amici una divertente socialità. Lo potete acquistare qui.

Un accessorio Hi tech inconsueto

Il vostro lui è un appassionato die hard di tecnologia? Possiamo dare per certo che le ultime versioni di cellulare e lap top siano già in suo possesso, ma siamo altrettanto sicuri che non abbia ancora un amplificatore per smartphone.

Amplificatore per smartphone
Amplificatore per smartphone

Compatibile con la maggior parte dei modelli attualmente presenti sul mercato e semplice da utilizzare, è caratterizzato da un suono molto definito e potente, sarà per lui un vero godimento ascoltare i suoi brani musicali preferiti durante la pausa lavoro o in vostra compagnia in una location romantica. Lo potete acquistare su Amazon.

Rincorrere lo sportivo

Se non puoi fermarlo, ti devi alleare alla parte sportiva che è la parte dominante del vostro compagno: lui che dedica molte ore alla settimana allo sport, sia in strada che in palestra, sarà felice di aggiungere una panca ad inversione alla sua attrezzatura ginnica.

Panca ad inversione
Panca ad inversione JK Fitness

I modelli più avanzati, adatti all’appassionato di fitness più esigente, permettono un allenamento mirato a sviluppare i muscoli addominali, sarà per voi un indubbio piacere visivo valutarne i risultati!

La sua vecchia cyclette sta macinando gli ultimi gloriosi chilometri? Prima che si fermi per sempre, un’ idea regalo di sicuro effetto è una bici da spinning di ultima generazione, completa di strumentazione elettronica e programmi di allenamento. 

Bici da spinning o cyclette da camera
Bici da spinning o cyclette da camera

Il vantaggio è che quando lui è fuori casa, la potete utilizzare voi!

A metà tra il classico e il fuori dagli schemi

Non avete ancora incontrato il regalo adatto ai gusti del vostro amato compagno? Se sta attraversando la fase fai da te, uno dei regali più suggestivi è certamente il kit per distillare il whisky: è facile immaginare la dedizione che metterà nelle nobile arte della distillazione per produrre un whisky personalizzato dal suo gusto, da proporre successivamente con meritato orgoglio al termine di una cena.

Kit Distillare Proprio Whisky
Kit Distillare Proprio Whisky

Macchina fotografica Reflex

Il vintage per lui è più che una parola uno stile di vita? Ed è uno dei tanti amanti della fotografia, ma è alla ricerca di quel particolare che sembra sempre sfuggirgli? Regalategli il piacere di costruire una vera macchina fotografica Reflex , gli permetterà di comprendere la tecnica fotografica delle origini e stampare su pellicola 35 mm delle bellissime immagini in stile retrò.

Kit macchina fotografica Reflex
Kit macchina fotografica Reflex

Il regalo che ha più probabilità di essere apprezzato non deve essere di elevato valore, ma deve andare a colpire esattamente il punto preciso: la cornice natalizia e soprattutto il vostro amore faranno la differenza.