Menzioniamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti attraverso i link presenti in questa pagina potremmo guadagnare una piccola commissione. Come Associati Amazon, guadagnamo dagli acquisti idonei.

Un nuovo device Motorola: il Moto G4

Novità in casa Motorola: pur non avendo ancora nessun dettaglio ufficiale il Motorola Moto G4 e il G4 Plus saranno lanciati sul mercato a breve. L’unica cosa certa, confermata dal CEO di Lenovo, è che un nuovo dispositivo definito “eccitante” farà la sua comparsa il 9 giugno. Negli ultimi anni Motorola ha mantenuto un profilo decisamente molto basso quando si tratta di rilasciare nuovi smartphone. Il più recente portatile dell’azienda, il Droid 2 Turbo è stato lanciato lo scorso autunno ed è stato dato in esclusiva solo a Verizon. Ma c’è aria di cambiamento.

Un nuovo device Motorola: il Moto G4
Un nuovo device Motorola: il Moto G4

Su internet sono già trapelate due foto del dispositivo Moto G4 Plus e il primo dato notevole è che include lo scanner delle impronte digitali. In seguito Motorola ha confermato che tutti i loro nuovi prodotti che usciranno a partire dal 2016 avranno a disposizione questa nuova funzione. Altre foto e altri particolari saranno resi ufficiali a breve. Nel frattempo il CEO non ha voluto elaborare su cosa si debba intendere con “eccitante”, o quali siano le specifiche da aspettarsi nel Moto G4 e G4 Plus. A giudicare dai loro nomi ufficiali (rilasciati in maniera simile all’ iPhone 6S e 6s Plus della Apple), il moniker Plus è stato riservato per lo smartphone con un display più grande. Il leak di alcune foto e video dei suoi nuovi dispositivi è già trapelato in rete rilasciato da un utente cinese su Weibo, ma la Motorola dovrebbe comunque essere premiata per essere riuscita a mantenere alta la suspance per quanto riguarda i nuovi dettagli e le funzioni. Questo potrebbe anche essere il primo dispositivo che userà il nuovo brand ‘Moto by Lenovo’. Il produttore cinese ha infatti acquistato la Motorola da Google e vuole dunque lanciare una nuova campagna di rebranding.