Caricabatterie solare da finestra

Carica batteria da finestra

Può risultare un prodotto nel medesimo tempo utile ed ecologico? Il caricabatteria solare da finestra è l’ ideale sintesi che riesce a risolvere efficacemente il solito frequente problema di avere a disposizione energia per i vostri indispensabili dispositivi e questo senza minimamente inquinare l’ ambiente!

Sarà sufficiente avere a disposizione una finestra o una equivalente superficie di vetro, con l’ unica e ovvia raccomandazione che sia rivolta verso i raggi del sole, e potrete avere grazie al vostro caricabatterie solare da finestra energia infinita e senza alcuna spesa, in assoluta pace con la vostra coscienza verde!

È un oggetto regalo utile per il vostro partner, che spesso rimane a secco di batteria nel bel mezzo di una conversazione importante, o per l’ amico che parte per una vacanza in una località non troppo attrezzata o comunque immersa nella natura.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui Carica batteria solare

Un regalo per…

Il caricabatterie solare da finestra è un simpatico regalo per tutti quelli che utilizzano dispositivi elettronici, ed è veramente difficile trovare qualcuno ai giorni nostri che non ne faccia uso, nemmeno probabilmente nella più remota delle foreste amazzoniche o nella giungla del Borneo!

È un regalo adatto a chi viaggia molto, sia con la propria auto che con il treno: comodo da utilizzare su ogni finestrino, sarà un gadget elettronico sicuramente gradito ed apprezzato.
Un regalo piacevole per voi stessi, che siete dei convinti sostenitori del minor impatto possibile della tecnologia sull’ ambiente, e sappiamo certamente tutti quanto questo sia importante: quello che sembra un minuscolo vantaggio si può amplificare esponenzialmente se la maggior parte delle persone fosse più attenta, in ogni occasione possibile, alla salvaguardia dell’ ambiente e al derivante risparmio energetico.
Se avete dei figli, ecco che il caricabatterie solare da finestra può diventare un gadget che può sensibilizzarli verso un’ attenzione nei confronti dell’ ecologia fin dalla giovane età.

Perché mi piace

È un prodotto che non inquina, un gadget che trasforma i raggi solari in energia pulita e rinnovabile senza alcuna spesa e che evita la ricerca spasmodica di una presa di alimentazione che non sempre è di facile rinvenimento. Ha dimensioni e peso molto contenuti, 11 x 11 x 1,75 cm  e questo rende il caricabatterie solare da finestre estremamente facile da trasportare: un piccola borsa, o il poco spazio all’ interno della vostra valigia delle vacanze o nel vostro porta lap top è tutto quello di cui avrà bisogno.

Il vantaggio innegabile e indispensabile di avere sempre una risorsa a disposizione per essere sempre collegati tramite cellulare, tablet, laptop e altri strumenti elettronici simili al mondo virtuale avrebbe bisogno di pochi ulteriori commenti! E ad un prezzo decisamente accessibile.

Qualche suggerimento utile

Il caricabatterie solare da finestra è semplicissimo da utilizzare: principalmente dovrete avere a disposizione una superficie di vetro, come una comune finestra, il finestrino di un’ auto o del treno, su cui sistemare l’ apposita ventosa, che è provvista di un anello rimovibile di silicone, prestando attenzione ovviamente che sia correttamente agganciata alla superficie, per evitare che possa staccarsi. Potrete collegare il vostro cellulare o il vostro dispositivo elettronico tramite il cavetto USB incluso nella confezione al caricabatterie solare.

Per controllare il progresso della ricarica il prodotto ha un indicatore a LED.

Caratteristiche tecniche del caricabatterie solare da finestra

  • Dimensioni115 x 115 x 15 mm.
  • Materiale plastica
  • Batteria ai polimeri di litio
  • Colori nero/verde/bianco/giallo

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui Carica batteria solare

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +