Grembiule “Abito da sera”

Con il grembiule “Abito da sera” chi lo indossera’ fara’ sempre un figurone, anche dietro ai fornelli. Un regalo simpatico ed utile per tutte le donne.
Grembiule abito da sera
Grembiule “Abito da sera”

Con il grembiule abito da sera la vostra lei sarà bellissima ed elegante anche quando impegnata ai fornelli: lei che non vuole rinunciare a sentirsi alla moda sempre e comunque, potrà sfilare tra pentole e padelle con lo stesso stile con cui le più famose indossatrici sfilano sulle passerelle di Milano e Parigi!

Si, perché voi la vostra compagna la volete così, bella e sensuale in casa e in cucina e a suo agio anche se è tutta presa nel preparare un piatto di spaghetti aglio, olio e peperoncino per gli amici, ed è facile immaginare come loro rimarranno sorpresi nell’ammirarla nel suo stiloso grembiule abito da sera!

Un regalo per…

La vostra Lei indossa ancora quel vecchio e logoro grembiule ereditato dalla nonna, che sicuramente possiede un altissimo valore affettivo ma che purtroppo la fa assomigliare ad una lavapiatti? È ora di renderle indietro tutto il suo fascino femminile, e questo sarà possibile grazie al grembiule abito da sera, che ne metterà in risalto il fascino e, nel malaugurato caso sia una cuoca alle prime armi o la cucina non sia esattamente il settore in cui eccelle, farà dimenticare la dubbia qualità delle pietanze preparate!
Un’idea regalo originale per l’amica o la collega di lavoro che si diletta di cucina ma che desidera sempre avere un pizzico di glamour nel suo abbigliamento: alla prima occasione utile sarà il presente da scegliere ad occhi chiusi, insieme alla quasi esplicita richiesta di essere invitati a pranzo per gustare una delle sue creazioni!
Come dimenticare la mamma? Fin da piccoli la ricordate indaffarata in cucina e certamente il look era l’ultima delle sue preoccupazioni: anche per lei è arrivato il momento di sentirsi bella ed attraente tra le mura di casa, potrà con rinnovato entusiasmo inviare amici e famigliari per sfoggiare il vostro regalo, sarà un esperienza piacevolmente divertente per tutti!

Perché mi piace

Il punto di forza è senza dubbio la simpatia e la bonaria ironia che chi indossa il grembiule abito da sera trasmette: anche il più altezzoso degli amici o il più serioso tra i famigliari non potrà resistere e siamo certi che un sorrisino, magari nascosto e di sbieco, riuscirà a strapparlo! Il design è prestigioso come si conviene ad un abito di gran gala: inseriti in un elegante nero sono presenti decorazioni in rosa confetto e pailettes d’ argento che vanno ad arricchire il vestito che si può abbinare a qualsiasi tipo di calzatura da cucina, ad esempio i classici zoccoli!
Non dimentichiamoci ovviamente che è pur sempre un grembiule da cucina, e come tale la sua funzione di protezione da schizzi e macchie di grassi causati dalla preparazione delle pietanze è essenziale, i vestiti indossati sotto saranno al sicuro.
Il grembiule abito da sera non può mancare nell’ideale corredo da cucina, perché se è vero che senza pignatte, padelle e accessori vari non è possibile preparare nemmeno un uovo sodo, è altrettanto vero che ogni piatto deve essere accompagnato dallo stile che solo questo simpatico vestito può offrire, tanto che scatenerà l’invidia degli inviati: chi sarà mai quella modella intenta a preparare la cena?!

Un suggerimento utile

La stampa del grembiule abito da sera è di alta qualità: l’effetto lamina d’argento abbinato alle pailettes dello stesso colore e al taglio potrebbero confondere, controllate che l’utilizzatrice di questo indumento da cucina non lo indossi anche per partecipare ad eventi mondani!

Caratteristiche tecniche del grembiule abito da sera:

  • Dimensioni 71,5 x 89 cm
  • Materiale cotone

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +