Menzioniamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti attraverso i link presenti in questa pagina potremmo guadagnare una piccola commissione. Come Associati Amazon, guadagnamo dagli acquisti idonei.

Tante novità in arrivo con iPhone 7

Apple si sta preparando a stupire tutti con l’uscita dell’ iPhone 7, il nuovo nato nella famosa azienda di Cupertino.
Tante novità in arrivo con iPhone 7
Tante novità in arrivo con iPhone 7

Apple si sta preparando a stupire tutti con l’uscita dell’ iPhone 7, il nuovo nato nella famosa azienda di Cupertino.

Il lancio e’ previsto per settembre, come da tradizione Apple per la presentazione dei propri dispositive, e siamo sicuri che farà parlare di sé e non solo nel mondo della telefonia.
Le indiscrezioni più recenti preannunciano un iPhone 7 dalle grandi novità. Vediamone alcune:

  • Scocca interamente in metallo, in cui alloggia uno schermo da lato a lato, senza cornici;
  • Sparisce il tasto home che viene sostituito dal 3D Touch; integrato nel pannello anche il Touch ID, per poter utilizzare il telefono con le impronte digitali.
  • Scompare il jack per le cuffie, che funzioneranno con Lightning EarPods o di Bluetooth EarPods . Questa scelta ha procurato qualche malcontento ed e’ stata avviata una petizione online per far tornare Apple sui suoi passi.
  • Sembra che scompariranno anche le bande in plastica bianche che nascondono le antenne, per l’introduzione di un sistema di antenne nuovo e più performante.
  • Pare che il nuovo iPhone7 sara’ dotato di connessione Li-Fi, una vera rivoluzione, dato che i dati del web non arriverebbero tramite le onde radio, ma tramite quelle della luce. Questo nuovo tipo di tecnologia consente un collegamento di 100 volte superiore a quello del wi-fi.
  • Scompare la sporgenza della fotocamera con uno spessore di iPhone 7 di 6.13 mm e 6.43 mm per iPhone 7 Plus.
  • iPhone 7 Plus avrà un’ottica doppia che permetterà di ottenere foto e filmati di qualità ben al di sopra del precedente Iphone 6S.

Queste scelte, estetiche e funzionali, permetteranno anche di rendere iPhone 7 impermeabile.

L’uscita dell’iPhone 7 è prevista per settembre, un po’ in ritardo rispetto ai suoi diretti competitors LG G5, Huawei P9 e Samsung Galaxy S7 ma Apple sembra non essere affatto preoccupata.

Ti potrebbe anche interessare

Apple iPhone 6s
Apple iPhone 6s

 

Foto: Red Black Productions