Negli anni 60 si volevano mettere i fiori dentro i cannoni, ai giorni nostri ci accontentiamo di mettere delle piantine nei vasi delle lampade USB da scrivania, ma siamo sicuri che l’ effetto sia altrettanto piacevole!
La lampada USB con vaso dona un certo inconfondibile stile a qualsiasi scrivania dove verrà posizionata, un significativo segno di distinzione che vi farà apprezzare dai colleghi d’ ufficio e, per quelli che lavorano a contatto con il pubblico, da utenti e clienti.
Dove acquistarla?
Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.
Un regalo per…
Ottima idea regalo per il vostro partner perché andrà ad abbellire con gusto la scrivania del suo studio casalingo, soluzione particolarmente gradita se abitate in un appartamento dove sono pochi gli angoli sfruttabili per inserire un pò di verde.
Se uno o entrambi i vostri genitori prestano la loro attività lavorativa in ufficio, ecco l’ idea regalo adatta per loro, forse inattesa e proprio per questa ragione maggiormente gradita, siamo certi che troverà un posto di rilievo sulla loro scrivania accanto alle foto che ritraggono i componenti della famiglia, come a ricordare l’ immutabile affetto che vi lega.
Anche la persona impiegata in uno degli uffici più austeri della pubblica amministrazione, in un serioso studio notarile o presso un istituto bancario apprezzerà la lampada USB da scrivania con vaso, un’ idea regalo originale che non andrà a contrastare certi limiti imposti dalla serietà del luogo di lavoro.
Non sapete cosa regalare al vostro collega in occasione del suo compleanno? La lampada USB da scrivania è un presente simpatico e, sottolineamolo, innovativo per gratificare la persona con cui dal lunedì al venerdì si divide lo stesso ufficio, le gioie e a volte lo stress, un’ idea regalo studiata per durare nel tempo e con un conveniente rapporto tra qualità e prezzo.
Perché mi piace
É un sollievo dalle grigie ed anonime scrivanie dove si trascorrono tante ore ogni giorno per motivi di lavoro, in ufficio come in casa, un piccolo ma prezioso spazio verde che entra nel campo visivo che non può che avere conseguenza positive sullo stato d’ animo e sull’umore: ci piace chiudere gli occhi per qualche istante, in uno dei momenti di pausa, e pensare come la sola presenza accanto di una piantina o di un fiore vivo siano sinonimo di pace e sintonia col mondo.
La lampada USB con vaso è anche una pratica postazione luce per illuminare adeguatamente la scrivania che andrà ad aggiungersi o a sostituire quella precedente, e non ci sarà bisogno di andare alla ricerca di prese di corrente e nemmeno di aumentare il numero dei cavi a terra che sono tanto di intralcio perché sarà sufficiente collegare la porta USB presente nell’ articolo al PC tramite un apposito cavetto.
Un gadget che quindi rivela la sua utilità , dal design essenziale ma che nonostante questo non rinuncia ad essere particolarmente gradevole, tanto da poter essere posizionato in qualsiasi ambiente di lavoro, regalando un tocco di stile originale ma niente affatto invasivo.
Alcuni utili suggerimenti
Il vaso della lampada USB con vaso è particolarmente indicato per le piante di tipo grasso di uso ornamentale comune, che hanno necessità di poca cura e altrettanto poca acqua per la loro sopravvivenza, considerato anche il tipo di micro clima delle stanze e delle strutture in cui verrà posizionato; non considerate questo come una limitazione in senso assoluto, anzi: si possono piantare tutti i tipi di fiori, a condizione che rispondano a certi requisiti, o profumi di orto, come menta e basilico.
Caratteristiche tecniche della lampada USB con vaso:
- Materiale vaso: cemento
- Particolarmente adatto per piante grasse
- La lampada funziona con cavo USB