Macchina fotografica Hello Kitty

Macchina fotografica Hello Kitty

Macchina fotografica Hello KittyLa macchina fotografica Hello Kitty è il primo apparecchio della principessina di casa: potrà esercitarsi a scattare le sue prime foto e grazie alla stampa istantanea potrà controllare il risultato e conservarle gelosamente, in previsione della mostra casalinga che voi organizzerete!

L’esperienza della Fuji applicato ad un nuovo gadget della gattina più famosa del mondo: la macchina fotografica Hello Kitty è un articolo must per la vostra bimba che potrà iniziare ad avvicinarsi all’arte fotografica, i primi interessanti soggetti da immortalare sarete senza dubbio proprio voi!

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Un’idea regalo per vostra figlia deve certamente riuscire a coniugare una piacevole estetica, magari richiamando uno dei brand più diffusi e riconoscibili, ad una certa utilità in modo da poter stimolare interessi e creatività. Con la macchina fotografica Hello Kitty avete centrato letteralmente l’obiettivo: un vero apparecchio per scattare foto che verranno stampate immediatamente, molto semplice ed intuitivo da usare perché studiato per soggetti giovani alle prime esperienze nell’ambito della fotografia. Siamo certi che appena scartato il pacchetto regalo lei verrà colta da un entusiamo tale che, non appena compresi i primissimi rudimenti, si divertirà a scattare una raffica di foto a voi, chiedendovi le pose più simpatiche, e alle sue amichette, tanto da diventare la fotoreporter ufficiale della sua compagnia!
Se cercate una indovinata idea regalo per la giovane figlia di una coppia di amici o parenti, un presente che sappia fare colpo è la macchina fotografica Hello Kitty: come tantissime ragazzine della sue età anche lei è ammaliata dalla tenera gattina giapponese, tanto da collezionare un numero impressionante di gadget. Il suo zaino scolastico a marchio Hello kitty potrà contenere un apparecchio fotografico a tema che le permetterà di scattare splendide fotografie e che sarà l’invidia delle sue amichette: un gadget che anche loro metteranno sulla wanted list dei regali desiderati!
La macchina fotografica Hello Kitty è una tenera idea regalo anche per l’amica che, sebbene non nell’età dell’adolescenza, ama alla follia la dolce gattina: attendete una data significativa per farle regalarle un’emozione che non dimenticherà mai!

Macchina fotografica Hello Kitty Instax mini

Perché mi piace

Anche noi non siamo immuni al fascino di Hello Kitty: la sua immagine a partire dagli anni 70 ha conquistato intere generazioni, una vera icona pop apparsa su un numero sterminato di articoli tra i più diversi.
E non poteva mancare una macchina fotografica dedicata a lei, realizzata in collaborazione con la Fuji, uno dei marchi leader mondiali nell’industria fotografica, produttrice di pellicole ed apparecchi digitali e reflex.
Davvero indovinato il design della macchina fotografica Hello Kitty: le linee morbide dell’apparecchio con il caratteristico fiocchetto rosso inserito accanto all’orecchio destro, come da immagine classica, sono riuscite a conquistare anche i maschietti del nostro staff!
La foto scattata verrà automaticamente stampata in circa 90 secondi in formato 62mm x 46mm e uscirà dalla parte superiore senza bisogno di strapparla dal supporto nè tantomeno di tagliarla.
Ha una messa a fuoco fissa da 0,6 metri all’infinito, la velocità dell’otturatore è di 1/60 sec, la luminosità automatica può essere aumentata posizionando il sensore dell’apparecchio in una zona scura, ed è dotata di un flash fisso vicino al mirino e di uno specchio per i selfie.

Nella confezione d’acquisto sono presenti

  • una cinghia per il trasporto
  • una prima confezione di 10 pellicole Fujifilm Instax Mini Film, le uniche che si possono inserire nella macchina fotografica
  • alcuni adesivi Hello Kitty
  • lente Close-up

Caratteristiche tecniche della macchina fotografica Hello Kitty:

  • Dimensioni 17 x 14,5 x 7 cm
  • Peso 395 g – senza batterie, cinturino e rullino
  • 2 batterie AA

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: