Category

Tecnologia

Category
Apple Watch

Domenica 24 Aprile l’Apple Watch ha raggiunto il suo primo anniversario. Due giorni prima che la casa di produzioni annunci i dati di vendite del primo trimestre dell’anno. L’Apple Watch è il primo prodotto nuovo di produzione dopo l’iPad e sarà un punto di valutazione e di prova di capacità per il nuovo CEO Tim Cook, soprattutto dal momento che le vendite dell’iPhone sono in calo.

Un nuovo device Motorola: il Moto G4

Novità in casa Motorola: pur non avendo ancora nessun dettaglio ufficiale il Motorola Moto G4 e il G4 Plus saranno lanciati sul mercato a breve. L’unica cosa certa, confermata dal CEO di Lenovo, è che un nuovo dispositivo definito “eccitante” farà la sua comparsa il 9 giugno. Negli ultimi anni Motorola ha…

Barbie

Tenetevi pronti a un ritorno in grande stile per le bambole Barbie. Le vendite della famosissima bambola del marchio Mattel quest’anno non sono andate niente male, anzi. Secondo gli analisti del settore, che stanno aspettando i dati ufficiali prima di pronunciarsi definitivamente, avranno un grande annuncio da fare questa…

Viber

Seguendo le orme del suo competitore numero uno, anche Viber ha annunciato di aver provveduto a inserire nel suo programma una crittografia end-to-end per tutti i suoi utenti. La crittografia si applicherà alle conversazioni personali, ai messaggi di gruppo e persino ai messaggi cross-platform. Gli utenti non devono fare nulla…

Fitbit Blaze

Recentemente non si fa altro che parlare del nuovo Fitbit Blaze. L’attenzione che gli viene data è tutta meritata? Andiamo a vedere i suoi pregi e difetti. Come prima cosa il prezzo. Sul mercato è comparso al prezzo di vendita di ca 180 euro, un bel vantaggio essere tra…

videosorveglianza IP NEST CAM

Che cos’è la Nest Cam? Sia che tu voglia tenere d’occhio il tuo bimbo appena nato, controllare i tuoi animali o tenere al sicuro la tua casa, la Nest Cam punta ad essere la risposta. Rilasciato dopo l’acquisizione di Dropcam da parte di Nest, il sistema di videosorveglianza IP…

Lego Avengers

Recentemente, i videogiochi Lego si sono avventurati in territori pericolosi, cosa che li ha visti arrivare molto vicino a diventare vittime del loro stesso successo. Mentre gran parte del mondo è ancora innamorata di Lego, l’inesorabile tendenza da parte di TT Games di “Legolizzare” tutti i film della…