Click&grow giardino smart

Click&Grow Giardino smart
Click&Grow Giardino smart

Innovazione applicata alla natura e ai buoni sapori della cucina: con pochi semplice gesti Click&grow giardino smart è l’ ideale orto dentro casa!

Non sono necessari chissà quali esperienze nel campo… o nell’ orto, il Click&grow giardino smart è un sistema che si gestisce da se’ e consente di avere sempre a disposizione quelle piantine così indispensabili ai piatti di tutti i giorni.

Dite pure addio ai sapori congelati o alle piantine di sapori che giacciono tristi e avvizzite in qualche angolo del frigorifero!

 

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per…

Un’ ottima idea regalo per il vostro partner, che si diletta nell’ arte culinaria e nei fine settimana invita amici e parenti per deliziarli con le sue creazioni: dalle più complesse a quelle dove prevale la riscoperta dei sapori mediterranei. E ogni giorno il valore aggiunto del basilico fresco a guarnire un piatto di spaghetti al pomodoro, o quello del peperoncino nelle penne all’ arrabbiata o i pomodorini per una deliziosa insalata caprese saranno a sua – e a vostra – disposizione.
Il Click&grow giardino smart anche per i vostri genitori, che amano i buoni sapori di una volta ma da tempo hanno dovuto rinunciarci, magari per la scomodità di gestire un orto: loro sicuramente sapranno apprezzarne la comodità oltre al piacere dei sapori che credevano perduti.

Perchè mi piace

I buoni profumi di un orto a portata di mano, sempre freschi e sempre a disposizione tutto l’ anno: i piatti godranno di quel tocco unico che solo un prodotto fresco può dare. Ottimi sapori e ingredienti e soprattutto biologici: il giardino click & grow smart è un sistema naturale, non utilizza nessun tipo di pesticidi, insetticidi o altri tipi di sostanze che potrebbero essere nocive, con un considerevole guadagno per la salute. È adatto anche per chi non ha esperienza nel giardinaggio e non è un mago dell’ orto: non è necessario né concimare né irrigare, è facile da installare, e non necessita di particolari attenzioni: una volta collegato si gestisce autonomamente e con consumi energetici molto bassi – la lampada dell’ impianto è di soli 6 W.
Perfetto per chi vive in appartamento e non ha a disposizione un giardino o un terrazzo: sarà sufficiente un piccolo spazio in cucina.
Avete dei bambini? Vedranno con i loro occhi spuntare i germogli dopo pochi giorni, per molti sarà un’ esperienza nuova, emozionante ed istruttiva.

Click&Grow Giardino smart-Dettaglio
Click&Grow Giardino smart-Dettaglio

Alcuni utili suggerimenti

Il giardino click and grow smart si collega all’ impianto elettrico, il serbatoio d’ acqua è da riempire ogni 3 / 6 settimane circa, a seconda delle necessità.
Non scollegate la presa elettrica: la memoria del giardino potrebbe resettersi e influire sul ciclo giorno – notte alterandolo. Seguite con attenzione le istruzioni.
Oltre alle ricariche presenti nella confezione, sono disponibili altre ricariche con altre piantine: si ricorda che funzionano solo con il presente click & grow smart.

Di seguito i tempi di attesa per le principali piantine:

  • Basilico – 5 / 10 giorni per germogliare, pronto per l’ utilizzo tra i 2 / 4 mesi
  • Timo – 7 / 14 giorni per germogliare, pronto per l’ utilizzo tra i 3 / 5 mesi
  • Peperoncini – 14 / 21 giorni per germogliare, pronti per l’ utilizzo tra i 2 / 4 mesi
  • Pomodorini – 14 / 21 giorni per germogliare, pronti per l’ utilizzo verso i 2 / 4 mesi

Caratteristiche tecniche di Click&grow giardino smart

  • Dimensioni vasca 29 x 12 x 11 cm
  • Dimensioni lampada 21,5 x 3,5 cm
  • Altezza lampada 28 cm
  • Peso 1 kg
  • La confezione comprende 3 diverse ricariche di piantine

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 +