Piante in cubo - Idea regalo amica
Piante in cubo – Idea regalo amica

Dite la verità, avete provato a far nascere una piantina e a prendervi cura di lei ma il vostro pollice non è per niente verde! Ed è qui che arrivano le piante in cubo, che con il loro speciale terreno e fertilizzante aiuta anche i più inesperti!

A tutti piacciono le piante, vederle nei loro vasetti appoggiate al davanzale o sulla terrazza di casa, una piantina di basilico in cucina e perché no, anche una di peperoncino, pronta all’uso per condire la vostra pasta! Purtroppo, non c’è proprio verso, ogni volta che provate a far crescere una piantina questa vi abbandona dopo poco tempo. Con la praticità delle piante in cubo invece, in poco tempo diventerete dei veri esperti!

Dove acquistarle?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Perché ci piace

Con le piante in cubo tutto ciò che dovrete fare è rimuovere il sigillo di chiusura, annaffiare un po’ e lasciare che il terreno già fertilizzato e il semino al suo interno ricevano la luce del sole e in poco tempo avrete la vostra piantina che cresce rigogliosa sul vostro davanzale!

Al cento per cento ecologico e biodegradabile, il cubo in legno contenente la pianta è realizzato per essere anche trasferito successivamente in un vaso più grande, una volta che la pianta avrà raggiunto le dimensioni giuste, ed essere completamente smaltito dentro il terreno, diventando compost e fertilizzante.

Si può scegliere tra diversi semi da far spuntare; volete un aiuto in cucina? Scegliete il basilico, peperoncino e fragole. Preferite qualcosa di decorativo? Ci sono girasoli, quadrifoglio e albero di Natale. E un tocco di esotico? Ecco a voi bambù, albero di pan di zenzero e palme!

Ogni varietà ha caratteristiche diverse che allenerà il vostro pollice verde e vi farà diventare degli esperti in piante e fiori! Le piante in cubo, già pronte e complete di tutto: vi faranno dimenticare delle piante finte che adornavano casa vostra e daranno il via ad un vero giardino!

Piante in cubo
Piante in cubo

Un regalo per chi

Le piante in cubo è un regalo versatile, adatto a tutti.

Alla vostra amica che finora ha sempre rinunciato alla coltivazione dei suoi fiori, ma anche per vostra madre con il pollice verde, per sorprenderla con un prodotto che cresce facilmente e senza tanti sforzi da parte sua.

Un regalo vincente anche per i vostri amici che si sono appena trasferiti nel nuovo appartamento e non hanno ancora un po’ di verde in casa.

Le piante in cubo sono adatte anche per regali ai nipoti, per far conoscere e sperimentare la magia di far crescere una piantina per conto proprio.

E all’ anniversario, invece del solito mazzo di fiori, prendete qualcosa che la farà sempre pensare a voi e che rimarrà con lei a lungo: la pianta in cubo!

Un regalo da fare a Natale, compleanni… ogni ricorrenza è giusta per far crescere una nuova pianta!

Dal cubo al vaso

Dimenticate i periodi bui, passati a cercare di far rivivere quella piantina di basilico che vi piaceva tanto. Ora finalmente potrà splendere in cucina e regalarvi le foglioline giuste per decorare il piatto. Tutto merito delle piante in cubo, che hanno innovato la nostra concezione di far crescere delle piante. Con semplicità e comodità anche chi non possiede molta tecnica può far nascere le proprie coltivazioni e acquisire pian piano il pollice verde!

Dal cubo al vaso sarà un attimo e troverete le vostre piante in salute e che splendono in casa o in terrazza, rendendo più luminosa e naturale la vostra abitazione. Infatti le piante in cubo non sono solo un ottimo mezzo per imparare le tecniche da pollice verde ma sono anche un bellissimo modo per decorare la vostra casa, grazie all’ elegante cubo in legno chiaro e al bel verde della vostra pianta. Grazie al cubo, le piante non avranno più segreti per voi!

Caratteristiche tecniche delle piante in cubo

  • Dimensioni: 7,5×7,5×7,5 cm
  • Tutto il cubo è al 100% ecologico e riciclabile

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here