Grembiule da cucina anni 50

Grembiule da cucina anni 50
Grembiule da cucina anni 50

Il grembiule da cucina anni 50 aggiunge un tocco di glamour alla vostra lei che desidera sentirsi bella e alla moda anche mentre impegnata a preparare una semplice spaghettata tra amici!

La cucina non è l’ambiente ideale dove poter fare bella mostra di se, questo però fino ad oggi perché il grembiule da cucina anni 50 rompe questa consuetudine: per la vostra lei sarà un piacere spadellare le migliori pietanze con la consapevolezza di non vedere sminuito il suo fascino!

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per chi

Forse la vostra compagna non è il modello di casalinga disperata reso celebre dal serial americano, anzi è una donna molto impegnata nella sua attività lavorativa oltre che nella faccende domestiche, che guarda con un pò di sospetto: se volete scherzarci un pochino sopra il grembiule da cucina anni 50 è il regalo spiritoso adatto al caso! Non è l’abito a fare in monaco, e nemmeno questo indumento a fare la cuoca, ma siamo certi che anche se in forte imbarazzo nel preparare il caffèlatte mattutino o una pasta col tonno, sarà un presente che accoglierà con un sorriso!

State sforzando l’immaginazione per un simpatico regalo per la festa della mamma o per il suo compleanno? Se lei ha vissuto gli anni 50, il decennio del rock’n’roll di Elvis Presley, dei blues jeans e delle prime tendenze di moda giovanili celebrati da Happy Days, il grembiule da cucina anni 50 è il regalo adatto ai suoi gusti: si divertirà un mondo a rimirarsi con un pizzico di civetteria mentre prepara un pranzo delizioso a cui sarete certamente invitati!

Per l’ amica appassionata del periodo è un vero must: il grembiule da cucina anni 50 ricopia il classico vestitino rosso con pois bianchi con gonna a ruota che mette in bella evidenza il giro vita, le verrà voglia di mettere a pieno volume un classico del rock e ballare con voi!

Perché ci piace

Noi uomini adoriamo la nostra compagna, e quello che più desideriamo è vederla in ogni circostanza a suo agio, affascinante ed attraente come una vera star del cinema. In qualche contesto questo non è sempre possibile: certamente non è facile coniugare la preparazione di sughi elaborati, che hanno la naturale tendenza a schizzare dalla padella, o fritti con un abbigliamento un po’ fashion. Un pò per pigrizia e un pò per abitudine in cucina si tende ad indossare i soliti vecchi e strausati grembiuli, che non sono certamente il massimo dello stile!

Una donna giovane, e anche una di età matura, si vede così svilire il proprio charm: è appena rientrata a casa dopo una seduta dalla parrucchiera, si è preparata di tutto punto per una cena importante con tanti amici o parenti invitati, dove è naturale ed innata la competizione tra donne, e apparire scialba e dimessa dalla cucina con i piatti pronti per essere serviti a tavola non può ovviamente farle molto piacere.

Ma noi siamo stati previdenti perché il grembiule da cucina anni 50 rosso fragola con pois bianchi otterrà l’effetto che vogliamo: sorpresa per l’eleganza che offre, stupore per la ricerca stilistica ed invidia, e siamo certi che molte tra le invitate non vedranno l’ora di farsene comprare uno!

Oltre al fascinoso design che richiama il look delle famose pin up dell’epoca, rimane pur sempre un efficace indumento protettivo dei vestiti indossati sotto contro gli inevitabili schizzi derivanti dalle preparazioni: ampia la protezione che offre anche grazie alla gonna a ruota , è presente una tasca per sistemare qualche accessorio, il cotone 100 % è di ottima qualità ed è facilmente lavabile a soli 40°.

Caratteristiche tecniche del grembiule da cucina anni 50

  • Materiale cotone 100 %

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: