Bracciale Activity tracker Gear Fit: lo Smartband della Samsung

Bracciale Activity tracker
Bracciale Activity tracker

Un orologio tecnologico e multifunzionale in grado di collegarsi via Bluetooth con lo smartphone Android, ecco le ultime novità nel mondo delle innovazioni che riguardano la comunicazione, e le funzionalità di interazioni tra i diversi dispositivi mobili.

Siamo felici di poter proporre come idea regalo il fantastico bracciale activity tracker della Samsung, un orologio bracciale intelligente che si collega al cellulare ed è capace di ottenere informazioni semplicemente dando un’ occhiata sul polso.

Un prodotto moderno e semplice da utilizzare che farà risparmiare molto tempo.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo per chi…

Gear Fit di Samsung è un prodotto che soddisfa ogni esigenza di interazione con lo smartphone, dando la possibilità di gestire le notifiche senza dover necessariamente prendere dalla borsa o dalle tasche della giacca lo smartphone, questo perché l’activity tracker Samsung nasce proprio per semplificare ulteriormente la visualizzazione di messaggi o chiamate. Ecco perché questo prodotto è adatto a chi ama la funzionalità unita all’utilità, che in questa occasione si sperimenta con il rapporto tra tecnologia ed innovazione.

Un regalo per lui e per lei sempre in movimento e con molte attività da fare, per ogni persona energetica con tanta passione per la modernità e la tecnologia.

Bracciale activity tracker Gear Fit
Bracciale activity tracker Gear Fit

 Perché mi piace?

Il bracciale activity tracker Gear Fit della Samsung come dice la parola stessa, è un bracciale orologio da polso moderno che permette di visualizzare chiamate, messaggi musica e molto altro, provenienti dallo smartphone o dal tablet Android. Il dispositivo è dotato di uno schermo che consente di visualizzare notifiche di chiamate, messaggi e email, il tutto a portata di polso. Il prodotto arriva con garanzia Samsung Italia inclusa, elemento che sottolinea la qualità di Gear Fit.

La vera rivoluzione dello Smartband Samsung riguarda la sua multifunzionalità, perché oltre a consentire la ricezione di notifiche dello smartphone, riesce anche a funzionare come un vero e proprio allenatore di fitness. Gear Fit è un activity tracker che funziona anche come cardiofrequenzimetro, un prodotto che, un reale supporto se si desidera ottenere miglioramento dalla propria attività fisica, ma in maniera del tutto salutare, potendo monitorare gli sforzi compiuti dal cuore. Infine, Gear Fit di Samsung è un prodotto idrorepellente ed anti-povere, quindi un insieme di caratteristiche che lo rendono un regalo originale ed utile.

Come funziona?

Il bracciale activity tracker Gear Fit funziona in maniera molto semplice e si controlla tramite un pulsante oppure direttamente toccando il piccolo schermo, ed in men che non si dica sarà possibile visualizzare ogni sorta di notifica dello smartphone. Inoltre, non bisogna preoccuparsi dell’acqua o della polvere, perché questo piccolo dispositivo può essere bagnato senza problemi.

La schermata è personalizzabile, questo rende il prodotto anche unico ed originale; infine, la musica, non poteva essere tralasciata dalla Samsung, che permette a Gear Fit di poter controllare il lettore musicale.

Le alternative

In questa circostanza, abbiamo deciso di proporre Gear Fit nero, perché è il colore che per eccellenza si può facilmente abbinare a tutto. Se al contrario ci piace il colore, ci sono molte alternative tra le quali poter scegliere, i cinturini sono anche intercambiali, quindi non c’è davvero di che preoccuparsi, la Samsung sembra aver pensato proprio a tutto.

Caratteristiche tecniche del bracciale activity tracker Gear fit Samsung:

  • Marca: Samsung
  • Peso: 27 g
  • Dimensioni: 5,7 x 2,3 x 1,2 cm
  • Colore: nero
  • Pile: 1 Litio Ioni (inclusa)
  • Sistema operativo: Android
  • Risoluzione scanner: 128×432
  • Sensori: Cardiofrequenzimetro, Accelerometro, Giroscopio,
  • Connettività: Bluetooth v4.0
  • Display: Super AMOLED Touch Screen curvo
  • Applicazioni: Contapassi, Esercizi, Frequenza Cardiaca, Notifiche, Controllo multimediale, Timer, Cronometro, Trova il mio dispositivo, Sleep
  • Dimensioni schermo: 1.8 pollici
  • Risoluzione schermo: 432 x 128
  • Max. risoluzione schermo: 128×432
  • Funzione Wireless
  • Input umano interfaccia: Bottoni, Touch Pad
  • Supporta tecnologia Bluetooth
  • Prodotto con garanzia ufficiale Samsung Italia

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari:

 + 

Scopri di più…