Accappatoio SupermanQuello del supereroe è un mestiere difficile: occorre risolvere i problemi in maniera veloce, serve disponibilità a spostamenti frequenti – possibilmente in tempi rapidi – un orario di lavoro che, più che flessibile, è continuato e tanta, tantissima pazienza! Per fortuna che, la sera, anche i super eroi si rilassano con una doccia defaticante e si avvolgono nel morbido accappatoio Superman! Il regalo accattivante per ogni uomo, per il compleanno di un fidanzato o un amico dai superpoteri!

Allegro e colorato, questo accappatoio Superman con stampa porta una nota di colore, oltre che di calore, nel vostro bagno e sarà la giusta conclusione del vostro momento di relax quotidiano quando, smessi i panni dell’eroe della giungla urbana, tornerete finalmente alla vostra identità segreta.

Dove acquistarlo?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Ci piace perché

È colorato, mette allegria a prima vista. E la stampa con il simbolo di Superman fa tornare tutti bambini per un attimo. L’idea di utilizzare un blu molto acceso e decorarlo con una stampa della DC Comics è divertente e ironica e non potrà non strappare un sorriso a chi lo utilizza.

L’accappatoio Superman è molto ben rifinito e curato nei dettagli, sia dal punto di vista dell’immagine, apprezzatissima dai fan del genere, sia dal punto di vista della qualità di prodotto. Realizzato in poliestere al 100%, è leggero e molto permeabile all’umidità, quindi si asciuga velocemente e non resta impregnato di odori.

È morbido e fresco; dato il materiale con cui è realizzato, lascia traspirare la pelle e può essere tranquillamente usato come veste da camera. La mise perfetta per sprofondare sul divano e godersi, in totale comodità e relax, la maratona DC Comics.

Essendo prodotto in taglia unica, veste fino ad una XL, e si adatta quindi a fisici di varie misure.

Un regalo per chi

Ovviamente l’ accappatoio Superman è un regalo perfetto per tutti gli amanti del personaggio di Superman, a partire dai nostalgici del fumetto di Nembo Kid, come veniva chiamato originariamente il fumetto in Italia, fino agli appassionati degli ultimissimi action movies.

Originale l’idea di acquistarlo per la festa del papà; da bambini tutti vediamo i nostri padri come dei supereroi, capaci di compiere gesta meravigliose ai nostri occhi. Crescendo perdiamo un po’ di questa magia, ma regalando l’ accappatoio Superman potremo ricordare a nostro padre, qualunque sia la sua età, che è ancora il nostro eroe.

Non solo papà e non solo uomini: l’ accappatoio Superman, usato anche come vestaglia, può essere un regalo molto gradito anche dal pubblico femminile. Oltre al fatto che molte donne e ragazze sono appassionate di eroi dei fumetti, magari perché al cinema sono interpretati da attori super… palestrati, l’idea di regalare questo oggetto ad una super-mamma è altrettanto originale e divertente.

Supereroi: da dove vengono?

In origine furono i fumetti.

Sul finire degli anni ‘30 proprio le strisce disegnate che avevano come protagonista Superman, l’uomo d’acciaio, diedero il via alla Golden Age del fumetto fantasy. Affascinati probabilmente dalla doppia vita del protagonista, dalle sue origini extraterrestri, i lettori rimasero incantati dalle vicende del giovane Kal-El.

Primo vero grande successo del genere, Superman sdoganò una pletora di personaggi che lo seguirono, raggiungendo il picco della popolarità durante il secondo conflitto mondiale. Poi un periodo di oblio; la ricostruzione era la nuova priorità e gli eroi che avevano in qualche modo incarnato i valori della lotta contro l’Asse del male non erano più necessari.

Fu il successo del ciclo Star Wars, sul finire degli anni ‘70, a risvegliare l’interesse per questi personaggi, spostando però il veicolo di trasmissione dal fumetto al cinema. Moltissimi gli attori, sia emergenti che affermati, che si sono alternati nei ruoli di Superman, Batman e Spiderman, tanto per citarne alcuni, così come i registi che li hanno diretti.

Dal 2000 ad oggi, le pellicole cinematografiche si sono moltiplicate, e spesso sono state un successo al botteghino, grazie anche agli effetti speciali che la tecnologia moderna rende in pratica reali.

Caratteristiche tecniche dell’ accappatoio Superman

  • Disponibile in taglia unica – veste fino ad una XL
  • Circa 140 cm di lunghezza
  • Poliestere 100%
  • Lavabile a 30°C
  • Prodotto con licenza ufficiale DC Comics
  • Accappatoio blu con cintura rossa e logo di Superman anche sul davanti

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

E se il vostro lui è appassionato di cucina, potete anche regalargli il grembiule da cucina Superman, magari in abbinamento con l’accappatoio di Superman!

Grembiule supereroi Superman
Grembiule supereroi Superman

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here