Handpresso Wild: un espresso cremoso ovunque tu sia!

Handpresso Wild
Handpresso Wild
Handpresso Wild

Tutti noi possediamo quell’amico che non può fare a meno di bere almeno 4 o 5 caffè al giorno, una vera e propria dipendenza. Se nel giorno del suo compleanno siete a corto di idee per il regalo giusto da fargli, abbiamo pensato ad un’idea assolutamente originale e fuori dal comune: Handpresso Wild, la prima macchina da caffè portatile.

Così come anche suggerisce il nome, si tratta di una macchina che possiamo definire “selvaggia”, in quanto è anche pensata per tutti i campeggiatori o per chi fa trekking.

L’idea alla base della creazione di Handpresso Wild è stata proprio quella di poter avere la possibilità di poter creare un ottimo caffè sempre e ovunque ci si trovi, utilizzando la giusta quantità di caffè e di acqua.

Le sue dimensioni assolutamente contenute permettono di usarla anche in ufficio o in quei posti in cui non si vuole mai rinunciare ad avere un caffè buono come quello che si può prendere in un bar.

Dove acquistarla?

Se questa idea regalo ti piace, potrai acquistarla e riceverla direttamente a casa tua ordinandola qui.

Un regalo davvero originale!

Ogni qualvolta pensiamo alle macchinette per il caffè commettiamo l’inconsapevole errore di pensare sempre ad un oggetto voluminoso, rumoroso e che può essere usato esclusivamente in casa.
Dimenticate questo preconcetto. Handpresso infatti è stata capace di ribaltare tutto questo proponendo davvero un’idea geniale.
Il suo modello Wild infatti è la prima macchina da caffè portatile racchiusa in un normalissimo braccetto della macchinette da caffè presenti nei bar che conosciamo tutti.
Si aziona semplicemente usando la pompetta posteriore presente sul prodotto, far salire la pressione fino a 16 bar, inserire una capsula o del caffè macinato, dell’acqua bollente, ed il gioco è fatto!

Handpresso Wild - Dettaglio
Handpresso Wild – Dettaglio

Regala una pausa di gusto autentica, sapore e profumo

Handpresso Wild è la prima macchina da caffè che può essere tenuta in mano e trasportata da un luogo all’altro. Il destinatario del vostro regalo non farà altro che esservi riconoscenti, in quanto avrà la possibilità di gustare un ottimo caffè durante viaggi di lavoro, in vacanza, in soggiorno o nel giardino. Una nuova mobilità che consente di creare una vera e propria cerimonia del caffè assolutamente nuova, dove il momento della pausa caffè diventa un momento di ospitalità e condivisione. Un oggetto pratico e giocoso allo stesso tempo.

Caratteristiche tecniche di Handpresso Wild:

  • Peso prodotto: 460 g
  • Dimensioni prodotto: 22,1 x 9,9 x 7,1 cm
  • Wattaggio: 1050 w
  • Voltaggio: 230 v
  • Si possono preparare più di 10.000 caffè
  • Elegante e funzionale
  • Ecologica

Sperimenta l’innovazione!

Le tecnologie della macchine da caffè sono ormai sempre più complesse. In commercio troviamo tantissimi prodotti caratterizzati da costi sempre più elevati.
Handpresso invece ha deciso di contrastare questa tendenza presentando assolutamente semplice, pratico e funzionale.

Un prodotto piccolo, leggero, facilissimo da usare. Grazie alla sua pompa viene generata manualmente una pressione di 16 bar, basta versare dell’acqua calda nel piccolo contenitore, inserire la cialda e alla fine ottenere un caffè super cremoso, il tutto senza utilizzare elettricità.
La semplicità insita in questo prodotto è garantita da una tecnologia brevettata ed un design assolutamente sobrio ed elegante, che è stato addirittura nominato per il premio di design “l’Observeur du Design 08”, ed è perfino stato in mostra al museo di Parigi “Citè de Science”.
Il prodotto è stato anche concepito in modo ecologico per una durata più lunga.
Sorprendi le tue amiche con questo fantastico regalo. La prima macchina da caffè completamente portatile da utilizzare ovunque! Un gioiello di tecnologia coerente con l’ecologia.

Ti piace questa idea regalo?

Lasciami pure un tuo commento oppure acquistala ora.

Vuoi abbinarla ad altri oggetti?

Ecco una proposta di abbinamento con altri oggetti complementari: